sky-go-samsung

SKY GO: LA GUIDA PER SMARTPHONE E TABLET SAMSUNG – L’offerta che la nota pay TV italiana mette a disposizione dei propri abbonati è sempre più ricca: cinema, serie televisive, programmi per bambini e tutto lo sport targato Sky, per ore e ore di intrattenimento.

Se, inoltre, siete possessori di uno smartphone o di un tablet Samsung vorrete sicuramente poter usufruire quanto mette a disposizione il vostro abbonamento Sky anche in mobilità.
Ecco allora come scaricare Sky Go sui vostri dispositivi Android.

Sky Go è l’applicazione creata da Sky Italia per i propri abbonati che permette di vedere sui dispositivi abilitati fino a 36 canali in diretta e migliaia di film in una videoteca on demand sempre aggiornata. Sky Go è sì disponibile su PC (o Mac) ma anche su dispositivi mobile, come smartphone e tablet Samsung.

COME FARE PER INSTALLARE SKY GO – Innanzitutto è doveroso precisare che non tutti gli smartphone e tablet Samsung sono compatibili con questa applicazione. Sicuramente non avrete problemi sui modelli più recenti di Galaxy S, Galaxy Tab e Galaxy Note, ma per sicurezza potrete verificare l’elenco completo dei device compatibili sul sito SkyGo.it.

La seconda cosa da fare è assicurarsi di essere registrati sull’area “Fai da te” del sito web ufficiale di Sky e aver attivato l’opzione Sky Go nella sezione “Arricchisci abbonamento” sotto la voce “Decoder e servizi”.

Andiamo a questo punto sui vostri smartphone e tablet Samsung: per scaricare Sky Go cliccate sull’icona di GALAXY Apps presente sui vostri dispositivi, attivate la funzione ricerca cliccando sulla lente d’ingrandimento, digitate “Sky Go” e vi verrà mostrata l’applicazione.
Cliccate quindi su “Installa” e poi su “Accetta” per avviare il download e l’installazione dell’applicazione sul vostro smartphone o tablet Samsung.

Una volta completata questa operazione aprite la pagina “Home” oppure “Tutte le applicazioni” per trovare l’icona di Sky Go e quindi cliccateci sopra per avviare l’app.
In alto a sinistra vi apparirà il pulsante Login, pigiatelo e inserite le vostre credenziali con cui vi siete registrati al “Fai da te” su Sky.it.
Pigiate “Accedi” e potrete iniziare ad utilizzare Sky Go sul vostro device Samsung.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome