È possibile cercare una persona su Instagram da PC?

Anche se è nato come social network dedicato alla fotografia solo per smartphone, è possibile cercare una persona su Instagram da PC, così da non impazzire sullo schermo dello smartphone.

Esistono infatti degli appositi servizi gratuiti online che da PC ci consentono di gestire il proprio profilo Instagram, visualizzare foto e cercare altri utenti.

Attenzione: le immagini potranno essere visualizzate solo se l’utente cercato ha un profilo pubblico.

Come cercare persone su Instagram da PC con Statigram

Il primo dei servizi che ci permette di cercare una persona su Instagram da PC è Statigram. Questo servizio online completamente gratuito ci permette di loggarci con i nostri dati Instagram: dopo aver autorizzato il servizio ad usare i nostri dati, possiamo andare alla barra di ricerca per trovare chi ci interessa, esattamente come avviene nell’applicazione per smartphone.

Una volta trovato l’utente di nostro interesse, possiamo vederne tutte le foto (se ha il profilo aperto) e seguirlo direttamente dal pulsante Follow.

Possiamo anche ripostare le immagini di nostro interesse e aggiungere il like.

Come cercare persone su Instagram da PC con Collecto

Anche Collecto è un servizio gratuito che ci permette di entrare nel nostro account Instagram da PC, consentendoci quindi di cercare altri utenti, visualizzarne le immagini e mettere il like a ciò che ci interessa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome