Samsung Galaxy tab pro 8.4

I tablet targati Samsung sono per specifiche e funzionalità, tra i più accattivanti, grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il colosso coreano ha prodotto moltissimi tablet, divisi in varie famiglie. La serie PRO è sicuramente tra le migliori e le più interessanti in circolazione, sia per quanto riguarda la funzionalità che per risoluzione.

Il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 è un tablet Android, adatto a tutti, dall’utente che ne fa un uso occasionale a quello più esigente.

CARATTERISTICHE TECNICHE – Si tratta della variante più piccola della serie Galaxy Tab Pro e il suo schermo è di 8.4 pollici. Il display è un Super Clear LCD e la risoluzione è molto buona, tra le migliori del momento, 1600×2560.

Anche dal punto di vista delle funzionalità è ben fornito e ha poco da invidiare agli altri tablet in circolazione. Iniziamo con il modulo LTE 4G che consente all’utente una navigazione eccellente, connettività Wi-fi e il GPS.

Ha un processore Quad core 32 bit con 2GB di RAM e una memoria interna da 16 o da 32 GB. Il sistema operativo è Android 4.4 e il processore è Qualcomm Snapdragon 800.

Da sottolineare anche l’ottima fotocamera da 8 megapixel che consente di scattare foto ad elevata risoluzione di 3264×2448 e registrare video Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel.

Questo tablet è molto leggero e con uno spessore ridotto di soli 7,2mm.

PREZZO – Nonostante questo prodotto sia uscito in commercio ormai da molti mesi, rimane in ogni caso un ottimo tablet dotato di un’ elevata qualità. Oggi è possibile trovarlo su Amazon a partire da 209€ ed è disponibile in due versione bianca o nera.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome