Arrivano i Samsung Galaxy Buds Pro, gli auricolari di nuova generazione che offrono un suono immersivo, Active Noise Cancellation intelligente e connettività migliorata tra i dispositivi Galaxy. I nuovi Galaxy Buds Pro offrono un suono più completo, abilitato di due driver, uno da 11 millimetri per bassi più profondi e un driver da 6,5 millimetri per alti più ricchi. I dispositivi separano la voce dai suoni indesiderati grazie a tre microfoni e al Voice Pickup Unit.

Uno dei microfoni esterni è dotato di un elevato rapporto segnale e rumore che elimina i rumori di fondo. Samsung ha integrato la nuova tecnologia Wind Shield all’interno dei Galaxy Buds Pro: un design meno sporgente riduce al minimo l’area di contatto col vento, e la camera con rete ne filtra l’interferenza.

Autonomia, prezzo e funzioni di Samsung Galaxy Buds Pro

La funzionalità Suono Ambientale di Samsung Galaxy Buds Pro permette di amplificare i suoni vicini di oltre 20 decibel, regolandoli e personalizzandoli in base al contesto. ANC e Suono Ambientale collaborano automaticamente adattandosi ai suoni circostanti, così da ottimizzare l’esperienza audio.

I Galaxy Buds Pro riconoscono quando si sta parlando, risultando in grado di ottimizzare la cancellazione dei suoni di sottofondo o la loro amplificazione. È inoltre possibile abbassare il volume della musica mentre si parla, anche quando si utilizza Suono Ambientale o ANC è spento. Questa tecnologia consente così di ascoltare e comunicare in maniera più efficace.

La forma degli auricolari a canale migliora la qualità del suono e appare meno sporgente e più naturale quando sono nelle orecchie. Questo nuovo design riduce anche l’area di contatto tra l’orecchio e l’auricolare, migliorando il comfort e riducendo al minimo la sensazione di chiusura. È ora possibile attivare automaticamente gli auricolari, scegliendo tra smartphone e tablet Galaxy sulla base dell’utilizzo, senza necessità di regolazioni manuali.

I Galaxy Buds Pro espandono l’esperienza audio connettendosi con altri dispositivi Galaxy, specialmente Galaxy S21. Quando completamente carichi, promettono fino a 8 ore di riproduzione, con un’ulteriore disponibilità di 20 ore all’interno della custodia di ricarica wireless. Anche utilizzando l’ANC, è possibile apprezzare fino a 5 ore di riproduzione, con un’ulteriore disponibilità di 13 ore utilizzando la custodia di ricarica wireless.

I nuovi Galaxy Buds Pro sono disponibili in tre colori: Phantom Black, Phantom Silver e Phantom Violet. Il prezzo di listino è di 229 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome