Nel nuovissimo FIFA 19 c’è il rinnovo della modalità Il Viaggio con nuovi personaggi e nuove storie. La possibilità di vestire i panni di Alex Hunter, stella nascente della Premier League, e di seguirlo dentro e fuori dal campo, è stata una delle opzioni di gioco accolte con favore dagli utenti di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il simulatore di calcio di Konami: PES 2019. Konami mette in mostra la partnership con Barcellona (incluso il Camp Nou) e Liverpool. E se il testimonial principale è il brasiliano Philippe Coutinho, David Beckham è protagonista di una edizione speciale, così come lo sono alcuni campioni del recente passato: i brasiliani Romario, Roberto Carlos e l’italiano Paolo Maldini su tutti.

Film e serie televisive si vedono su Netflix. Punto di forza è l’affidabilità associata alla facilità di utilizzo. In catalogo decine e decine di serie televisive, diverse autoprodotte, film e spettacoli. Il carnet delle proposte è in continuo aggiornamento e non passa settimana senza l’inserimento di nuovi prodotti multimediali. Gli abbonamenti sono mensili e sempre disdettabili.

Anche documentari e show su Amazon Prime Video. Vuole fare le cose sul serio e porsi come un’alternativa ricca e credibile ad altre radicate piattaforme per la visone di film, serie tv, documentari e spettacoli. Amazon Prime Video arricchisce così il suo carnet di proposte riservato agli abbonati a Amazon Prime, il servizio per ricevere i prodotti acquistati in un giorno. L’abbonamento è annuale.

I programmi dei canali Sky sono on demand su Now TV. Si tratta del servizio che Sky ha lanciato più di tre anni fa per allargare le modalità di fruizione della sua offerta. In catalogo film, serie TV, documentari, ma anche l’intrattenimento con X Factor, Masterchef e le partite di calcio. Quattro i ticket, rinnovabili di mese in mese, che si possono acquistare: Intrattenimento, Serie TV, Cinema e Sport.

TimVision, la videoteca disponibile in HD e 3D. La svolta in termini di popolarità è arrivata con la premiata serie televisiva The Handmaid’s. Si tratta del primo grande colpo della TV via streaming di Telecom Italia che consente di guardare film, serie, cartoni animati in abbonamento. TimVision offre anche una videoteca pay per view, con contenuti disponibili anche in HD e 3D.

Sony XF85, la TV in 4K con sistema Android. Questa è una TV 4K da 43 pollici con supporto alle reti Wi-Fi, display Triluminos e processore X1 per una resa ottimale di tutte le tipologie di contenuto. Ed essendo equipaggiato con sistema operativo Android TV, si rivela flessibile per una grande quantità di utilizzi. Perfetto per la visone di contenuti televisivi on demand e in streaming.

The Frame di Samsung opera d’arte o televisore? Uno dei prodotti più innovativi nel mondo delle TV negli ultimi anni. L’idea è che anche da spenta la TV possa essere un quadro. Il taglio da 43 pollici non è enorme ma c’è sempre tanta tecnologia a bordo. Va da sé che, oltre a fare da opera d’arte, è utile per vedere i programmi televisivi, anche in streaming.

Il proiettore per vedere ogni evento sportivo. BenQ presenta il nuovo proiettore consumer TK800, con risoluzione quasi Ultra HD e basato su chip Dlp di Texas Instruments. L’apparecchio è pensato per un uso domestico e dispone di preset per la visione di eventi sportivi e delle partite di calcio e che esaltano il verde dei campi da gioco e il colore della carnagione dei giocatori, per esempio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome