Il nuovo Cat S61 è lo smartphone resistente alle cadute, impermeabile e dotato di fotocamera termica. Resistente alla polvere e all’acqua, con tanto di certificazione e testato in acqua fino a 3 metri di profondità per un’ora di immersione, il device garantisce portabilità, connettività e ottima qualità d’immagine in tutte le occasioni estreme.

Il terminale per chi ama l’avventura e la montagna. Land Rover Explore riprende nel design gli elementi del SUV Land Rover Discovery, dalla griglia frontale grigia al design dei fari e persino alla finitura zigrinata dei quadranti interni, elementi che rispecchiano l’essenza del brand. È uno smartphone resistente ma dal design elegante, adatto sia per l’ufficio sia per le attività all’aria aperta.

Mai più con il cellulare senza carica di batteria. Mantenere carico lo smartphone con un caricatore wireless che si abbina perfettamente all’arredamento. La batteria al litio da 5.000 mAh del Vogue 5W d Maiuguali.it permette di ricaricare il terminale volte grazie alla wireless da 5W. Nel caso in cui il device non supporti la ricarica Wi-Fi, è comunque ricaricabile tramite porta USB con il cavo.

Surface Go: il 2 in 1 leggero e accessibile. Il nuovo 2-in-1 combina le performance di un laptop con la portabilità di un tablet, permettendo di essere sempre connessi, sia da casa sia durante gli spostamenti. Con un semplice tocco Surface Go consente di accedere a tutte le funzionalità di Office, leggere e modificare file Word o PowerPoint e prendere appunti su OneNote ovunque ci si trovi.

La stampante portatile per le foto del cellulare. Adesso ci sono altri modi, rapidi e divertenti, per catturare e condividere ogni momento. La stampante smartphone HP Sprocket permette infatti di stampare foto adesive 2×3 (5 x 7,6 centimetri) dal telefono. E con la versione Plus le foto sono più grandi del 30% (5,8 cm x 8,6 cm) e il design del dispositivo è ancora più sottile.

Previsioni del tempo calendario e umidità. La stazione meteo wireless di Oregon Scientific non indica solo le previsioni meteorologiche con andamento della pressione per le successive 12 ore, ma è anche dotata di un prezioso calendario e di un indispensabile sensore per misurare la temperatura e l’umidità esterna e interna: un alleato per pianificare al meglio e affrontare l’intera giornata.

Il cellulare che dura 44 giorni in stand-by. Cat S41 è dotato di una potente batteria da 5.000 mAh, con un’autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G. Grazie alla funzionalità Battery Share, lo smartphone si trasforma in un vero e proprio power bank, permettendo di ricaricare altri dispositivi e accessori, mantenendo comunque un livello minimo di carica predefinito.

Huawei P20 Lite, device per la fotografia perfetta. Scatti sorprendenti per il Huawei P20 Lite. A bordo trova spazio una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel con obiettivo con apertura f/2.2 in grado di catturare immagini perfette. Si tratta uno smartphone Android avanzato e completo sotto più punti di vista con alcune eccellenze e con un grande display.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome