Android Mini PC
Android Mini PC

I MIGLIORI MINI PC ANDROID DISPONIBILI SUL MERCATO – Siete in cerca del miglior Mini PC Android, ma non sapete cosa scegliere? Vi suggeriamo qualche alternativa tra i migliori attualmente disponibili. Partiamo col modello Rikomagic RKM MK802 IV, una delle migliori alternative disponibili in quanto a completezza e rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo, con sistema operativo Android 4.2 permette il root e l’installazione di ROM customizzate più recenti. Grazie a 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile e mini HDMI integrata, il dispositivo funzionerà alla meraviglia con qualsiasi TV o monitor, permettendo anche il gaming a buoni livelli.

Il modello Rikomagic RKM MK902A è un po’ più potente del modello precedente: grazie ad un processore quad core con clock a 1.6 GHz, sistema operativo Android 4.2, 2 GB di RAM, connettività WiFi, 16 GB di memoria interna e fotocamera integrata da 5 megapixel con microfono, ci troviamo di fronte ad un PC vero e proprio in miniatura.

Tra le altre soluzioni troviamo anche il Mini PC Android RK3188, molto simile ai modelli precedenti. A bordo troviamo sistema operativo Android 4.2 Jelly Been, CPU con clock a 1.6 GHz, 8 GB di memoria interna, 2 GB di RAM DDR3, possibilità di utilizzo di micro USB e memorie SD.

Altra soluzione estremamente completa è il Mini PC Keedox XBMC, un media player vero e proprio oltre che un Mini PC. Con sistema operativo Android 4.2 ottimizzato per la riproduzione di file in alta definizione 1080p, ha un hardware abbastanza potente da sostituire un PC vero e proprio.

L’ultima soluzione che vi suggeriamo è l’ONVO CX-919, minimale e ottimo allo stesso tempo. Questo piccolissimo sistema monta processore Rockchip RK3188T Cortex A9 quad core, sistema operativo Android 4.2.2 OS, 2 GB di RAM DDR3, 8 GB di memoria interna, connettività Bluetooth e Wi-Fi, oltre a collegamento HDMI per sfruttarlo tramite televisione e qualsiasi genere di monitor abbiate a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome