calcio

Lavoro e i vari impegni del fine settimana sono solo alcuni dei motivi che vi possono tenere lontani dalle vostre amate partite. Se non avete la possibilità di vederle, non disperate, è oggi semplice seguire la vostra squadra del cuore anche lontano dal vostro televisore. Ormai vedere le partite con lo smartphone non è più un problema, basta avere un dispositivo Android, iOS come iPad o iPhone e potrete vederle tranquillamente in streaming, in qualunque posto vi troviate.

L’unica cosa da fare è installare le app migliori in circolazione e potrete seguire tutte le partite. Vediamo quali sono le app più giuste da scaricare.

SKY GO – Il migliore per seguire tutte le partite offerte dalla famosissima piattaforma satellitare. Ovviamente bisogna avere installato Sky a casa e aver sottoscritto nel pacchetto l’opzione Sky Go. Basta installare l’app ed entrare con le credenziali di Sky. Va bene sia per Android che per iOs.

SOPCAST – Si tratta di un’app Android che permette di vedere numerosi canali tra cui quelli sportivi. Potrete cercare i link relativi alla partita a cui siete interessati e aprirli con questa applicazione.

UPSTREAM – Si tratta di uno dei migliori servizi live broadcasting sul web. Se siete amanti dello sport e del calcio questa app è quello che fa per voi. Basta installare l’app e potrete accedere con semplicità ai canali.  È disponibile sia per Android che per iOs.

COOLSTREAMING – Un’app che consente di vedere i canali tv in streaming e di ascoltare la radio. Ci sono disponibili emittenti italiane e straniere. Una volta scaricata l’app è necessario sintonizzarsi semplicemente sul nostro canale preferito. L’app è disponibile sia per Android che per iOs.

C’è solo una cosa da sapere prima di scaricare l’app, se abbiamo pochi MB a disposizione o non abbiamo una tariffa flat, conviene collegarsi ad una rete Wi fi, in quanto con lo streaming il traffico dati potrebbe esaurirsi velocemente

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome