Nuovo aggiornamento per l’iMac da 27 pollici. Alla base ci sono processori Intel fino a 10 core più veloci, il doppio della memoria, grafica AMD, archiviazione SSD ultraveloci di serie con capacità 4 volte superiore, un display Retina 5K con possibilità di scegliere il vetro con nanotexture, una videocamera FaceTime HD a 1080p, altoparlanti ad alta fedeltà e microfoni di qualità professionali.

Prestazioni grafiche iMac 27 pollici più veloci

Gli ultimi processori da 6 e 8 core di decima generazione garantiscono performance di livello che hanno bisogno di più potenza potranno configurare il loro iMac 27 pollici con un processore 10 core, con velocità TurboBoost fino a 5,0 GHz per prestazioni della CPU fino al 65% più scattanti. Inoltre iMac offre fino a 128 GB di memoria, il doppio rispetto a prima, per gestire le app più impegnative.

Rispetto all’iMac 27 pollici 8 core di generazione precedente, il nuovo iMac offre fino al 65% di plugin in più con Logic Pro X, transcodifica di file ProRes a 8K fino al 40% di veloce con Final Cut Pro X, rendering fino al 35% più veloci con Arnold in Autodesk Maya, fino al 25% di velocità in più nel build time con Xcode.

Grazie alla grafica AMD, l’iMac 27 pollici è pensato per i rendering grafici, la gestione di più stream video 4K e i giochi dalla grafica più complessa. Le prestazioni grafiche sono più veloci del 55% perché la GPU AMD Radeon Pro serie 5000 sfrutta la nuova architettura RDNA di AMD basata su unità di elaborazione ancora più veloci ed efficienti. E per offrire prestazioni maggiori a chi utilizza app professionali che richiedono grandi quantità di memoria video, iMac è disponibile anche nella versione con 16 GB di memoria, il doppio rispetto al modello da 27 pollici di generazione precedente.

Rispetto all’iMac 27 pollici con grafica Radeon Pro Vega 48 di generazione precedente, il nuovo iMac offre rendering fino al 55% più veloci con Maxon Cinema 4D ProRender, demo fly-through fino al 50% più veloci con Unity Editor, prestazioni fino al 45% più scattanti con Total War: Three Kingdoms, rendering della timeline fino al 30% più veloci con Final Cut Pro X.

Tutti i modelli di iMac 27 pollici hanno di serie l’archiviazione SSD con prestazioni fino a 3,4 GB al secondo per lanciare applicazioni e aprire file di grandi dimensioni. La possibilità di avere un’unità SSD da 8 TB e avere il quadruplo della capacità di archiviazione rispetto al modello iMac 27 pollici di generazione precedente sono le altre novità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome