Huawei TalkBand B2 tre colorazioni

Il nuovo smartband Huawei TalkBand B2 nasce dalla necessità di creare un prodotto che racchiudesse anche uno smartwatch e un auricolare Bluetooth. Huawei è riuscita in questo intento grazie alle molteplici funzioni offerte da questo dispositivo dal design elegante e curato, con un’ unità centrale removibile dal cinturino che può diventare un auricolare completamente indipendente.

Caratteristiche tecniche

L’ Huawei TalkBand B2 ha dimensioni non eccessive, l’unità centrale è solida e il sistema di sgancio è sicuro e facile da azionare. Il modello entry level ha il cinturino in plastica, ma per chi è disposto a spendere qualche euro in più è disponibile un più elegante cinturino in pelle.

Nelle vesti di auricolare Bluetooth, questo prodotto fa il suo dovere, si indossa all’orecchio e rimane saldo, leggero e confortevole. Terminate le vostre conversazioni basterà reinserire l’unità all’interno del cinturino con un gesto semplicissimo.

Questo device ha uno schermo da 0,73 pollici da 128×88 pixel, che svolge la sua funzione, ma non entusiasma per le sue prestazioni. Buono il peso complessivo di circa 30g dell’unita completa, composta da 18g per il cinturino e 12,5g per il corpo centrale. La batteria ha un’autonomia di circa 6 giorni.

FUNZIONALITÀ – Sono molte le funzionalità che questo device introduce, semplici ma ben studiate. Oltre alla possibilità di effettuare conversazioni grazie all’auricolare, dispone di un sistema di vibrazione che vi avvisa delle chiamate in entrata. comoda la funzione che mostra automaticamente l’ora ogni qual volta si solleva il braccio. Altre funzioni sono: conta passi, il calcolo delle calorie bruciate e il monitoraggio del sonno.

CONCLUSIONI E PREZZO – Un prodotto interessante e innovativo, unico nel suo genere e ben realizzato. Tuttavia la mancanza di alcune funzioni come la rilevazione del battito cardiaco, e il display che risulta quasi illeggibile sotto la luce del sole diretta, suggerirebbero un prezzo leggermente più contenuto. L’Huawei Talkband B2 viene venduto a circa 170€, tuttavia è possibile trovare questo prodotto su Amazon.it al prezzo di 134€.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome