Sono usciti a fine Novembre sul mercato asiatico, e con il 2015 arriveranno anche in Italia: stiamo parlando degli attesissimi nuovi modelli HTC, Desire 620 e Desire 620G. Il produttore ha ufficialmente confermato le date di uscita: Gennaio 2015 per il Desire 620 e metà Dicembre 2015 per Desire 620g. Si tratta di due modelli low-cost rispetto alla gamma di riferimento, ma performanti ed affidabili, con caratteristiche particolari.


Caratteristiche
Questi due smartphone hanno una fotocamera da 8Mp, non molto adatta quindi per ritrarre paesaggi ma perfetta per selfie eccellenti. Con una batteria da 2100mAh, la durata prolungata è praticamente garantita, e il display da 5″ con una risoluzione di 1280 x 720 è “a portata di dito”, nitido e fluido nelle animazioni. La memoria interna non è molto capiente: solo 8Gb, ma espandibile con MicroSD.
I due modelli si differenziano essenzialmente su due punti: il processore e la SIM. HTC Desire 620 supporta infatti una sola SIM con connettività fLTE fino a 4Gb, ed ha un processore Snapdragon 410 con 1Gb di RAM. Il modello 620G, invece, è un DualSIM con connettività 3g e, di conseguenza, ha un processore più potente: un OctaCore da 1,7GHz.
Entrambi i modelli si avvalgono del sistema operativo Android KitKat, e saranno disponibili in due tonalità di bianco e due tonalità di grigio.
Prezzo
La HTC ha confermato che i prezzi dei due nuovi smartphone saranno, in Italia, compresi tra gli €230 e €250.
Leggi anche: HTC One M8 con Windows Phone: le novità sulla HTC Camera
Leggi anche: HTC ONE M8: CARATTERISTICHE, RECENSIONE, PREZZO