Sono usciti a fine Novembre sul mercato asiatico, e con il 2015 arriveranno anche in Italia: stiamo parlando degli attesissimi nuovi modelli HTC, Desire 620 e Desire 620G. Il produttore ha ufficialmente confermato le date di uscita: Gennaio 2015 per il Desire 620 e metà Dicembre 2015 per Desire 620g. Si tratta di due modelli low-cost rispetto alla gamma di riferimento, ma performanti ed affidabili, con caratteristiche particolari.

HTC-Desire 620G
Photocredit: gogi.in
Photocredit: gogi.in
Photocredit: gogi.in

Caratteristiche

Questi due smartphone hanno una fotocamera da 8Mp, non molto adatta quindi per ritrarre paesaggi ma perfetta per selfie eccellenti. Con una batteria da 2100mAh, la durata prolungata è praticamente garantita, e il display da 5″ con una risoluzione di 1280 x 720 è “a portata di dito”, nitido e fluido nelle animazioni. La memoria interna non è molto capiente: solo 8Gb, ma espandibile con MicroSD.

I due modelli si differenziano essenzialmente su due punti: il processore e la SIM. HTC Desire 620 supporta infatti una sola SIM con connettività fLTE fino a 4Gb, ed ha un processore Snapdragon 410 con 1Gb di RAM. Il modello 620G, invece, è un DualSIM con connettività 3g e, di conseguenza, ha un processore più potente: un OctaCore da 1,7GHz.

Entrambi i modelli si avvalgono del sistema operativo Android KitKat, e saranno disponibili in due tonalità di bianco e due tonalità di grigio.

Prezzo

La HTC ha confermato che i prezzi dei due nuovi smartphone saranno, in Italia, compresi tra gli €230 e €250.

Leggi anche: HTC One M8 con Windows Phone: le novità sulla HTC Camera

Leggi anche: HTC ONE M8: CARATTERISTICHE, RECENSIONE, PREZZO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome