L’appuntamento con i nuovi smartphone della gamma Pixel di Google è generalmente a ottobre. Ma sono proprio questi i mesi in cui si rincorrono voci e speculazioni incontrollate. Ecco allora che, forse per iniziare a fare un po’ di chiarezza, la multinazionale di Mountain View, ha fatto qualcosa di inaspettato: ha lasciato trapelato un’immagine di Google Pixel con un anticipo di 3 mesi dal lancio.

Google Pixel 4, come sarà

Il nuovo rendering mostra Google Pixel 4 nella variante di colore bianco ed è in linea con le indiscrezioni più recenti. Mostra lo smartphone con una fotocamera tripla – forse composta da un teleobiettivo da 16 megapixel e una fotocamera Time of Flight (ToF) – con un flash LED in un modulo quadrato che sporge leggermente dal corpo principale. Questo modulo presenta una finitura nera anche se il resto del corpo è bianco. Gli smartphone Pixel di Google hanno di solito sfoggiato una finitura bicolore con un design in vetro. Questa volta, anche se Pixel 4 dovrebbe conservare il corpo in vetro, BigG potrebbe rinunciare alla finitura a doppio tono.

La nuova immagine ci dà anche un’idea della parte frontale dello smartphone, aspetto che Google non ha lasciato scorgere all’utenza nell’immagine che ha trapelato. Pixel 4 potrebbe abbandonare il notch e puntare sulle cornici sulla parte superiore per ospitare la configurazione della doppia telecamera. Il cellulare, al pari di quanto emerge con il rendering dell’immagine, dovrebbe comunque mostrare cornici sottili nelle parte inferiore e sui lati.

Per quanto riguarda le dimensioni, Pixel 4 dovrebbe essere leggermente più grande rispetto allo smartphone Pixel 3 dello scorso anno. Secondo una indiscrezione raccolta da Steve H McFly e diffusa via Twitter, Pixel 4 dovrebbe avere un display che varia tra 5,6 e 5,8 pollici mentre lo schermo di Pixel 4 XL probabilmente potrebbe misurare tra 6,2 e 6,4 pollici. Google Pixel 4 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855 e naturalmente equipaggiato con il nuovi sistema operativo Android 10 Q.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome