Sono comodi da indossare e offrono 20 ore di riproduzione combinata ovvero 3 degli auricolari e 17 della custodia di ricarica. Sono gli auricolari prodotti da JBL e si chiamano TUNE 220TWS. Entrambi gli auricolari sono dotati di un driver dinamico da 12 mm, capaci di generare un suono di ottima qualità e sono anche dotati della tecnologia Pure Bass per dare corposità ai suoni bassi.

Basta premere i pratici pulsanti presenti sia sull’auricolare destro sia su quello sinistro per cambiare traccia, abilitare il comando vocale o rispondere alle chiamate mentre si è in movimento. Con tre varianti di colori con finitura metallizzata tra cui scegliere Triple Black, Pure White, Ocean Blue, i JBL Tune 220TWS sono disponibili per l’acquisto presso i principali rivenditori e sullo store del produttore al prezzo di 99 euro.

Differenze JBL Tune 220TWS con AirPods Pro

Gli AirPods Pro sono quindi resistenti al sudore e all’acqua. Le dimensioni compatte e le prestazioni passano dal nuovo design SiP (System in Package) con chip H1 progettato da Apple. La funzione di cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro utilizza due microfoni combinati a un software per un adattamento continuo a ogni orecchio e auricolare.

In questo modo i rumori di fondo vengono eliminati, l’esperienza di ascolto è più personale e chi ascolta può concentrarsi sui contenuti. Il primo microfono è rivolto verso l’esterno e rileva il suono esterno analizzando il rumore ambientale.

Gli AirPods Pro producono un suono equivalente opposto che cancella il rumore di fondo prima che raggiunga l’orecchio dell’ascoltatore. Un secondo microfono rivolto verso l’interno percepisce i suoni trasmessi verso l’orecchio, e gli AirPods Pro cancellano il rumore residuo rilevato dal microfono.

In dote portano l’equalizzazione adattiva che regola le basse e medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio. Un amplificatore ad alta gamma dinamica produce un suono puro e prolunga l’autonomia della batteria. Il driver dello speaker con riduzione della distorsione e ad alta escursione è progettato per ottimizzare la qualità audio e rimuovere i rumori di fondo.

In buona sostanza il sistema di ventilazione con equalizzazione delle pressioni e a un software avanzato lasciano attiva la giusta quantità di cancellazione del rumore. Gli AirPods Pro hanno la stessa grande autonomia degli AirPods ovvero cinque ore di ascolto. In modalità di cancellazione attiva del rumore, gli AirPods Pro offrono fino a quattro ore e mezza di ascolto e fino a tre ore e mezza di conversazione con una singola carica. I nuovi auricolari Apple sono disponibili con prezzo di partenza di 279 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome