La partita degli Apple Watch si gioca anche sugli accessori e la dimostrazione arriva dalle tante soluzioni (anche di prezzo) messe a disposizione dalla società di Cupertino. Apple ha ampliato il catalogo di cinturini, in particolar modo per il più recente Apple Watch Series 4. Si comincia con il cinturino Modern in pelle (prezzo di listino di 159 euro), disponibile in tre misure per adattarsi a ogni polso e tre varianti di colore: rosa peonia, blu profondo, verde foresta e rosso rubino. Viene prodotto da una piccola conceria francese attraverso una lavorazione che dona una texture particolarmente raffinata. La fibbia è realizzata con una chiusura magnetica composta da due parti.

Per irrobustire la trama è stato aggiunto uno strato interno di Vectran, usato dalla Nasa per gli airbag di atterraggio delle sonde inviate su Marte. Il Modern è compatibile con gli Apple Watch Series 4 e versioni precedenti di Apple Watch con cassa da 40 mm.

Per chi ama usare Apple Watch Series 4 durante l’attività sportiva o semplicemente preferisce un look più informale ecco il nuovo cinturino Sport (prezzo di listino di 59 euro). Robusto ma allo stesso tempo morbido al tatto, è un cinturino realizzato in fluoroelastomero, uno materiale hi-tech, resistente all’usura, liscio e piacevole al tatto oltre che bello da vedere. Grazie all’innovativo sistema di chiusura chiamato pin-and-tuck è semplice da regolare, per tutti i polsi da 130 a 200 mm di circonferenza. Il cinturino Sport è compatibile con i Watch Series 4 da 40 e 44 mm e versioni precedenti di Apple Watch ed è disponibile in nove varianti di colore: mandarino, grigio lavanda, blu orizzonte, tortora, rosa sabbia, blu notte, bianco, nero e rosso.

Una delle novità più fashion dedicate al nuovo Apple Watch sono sicuramente i cinturini Hermès, realizzati a mano dagli artigiani della maison francese (prezzo di listino di 469 euro). Si tratta di cinturini sicuramente costosi, ma unici nel loro genere. Sono disponibili in tre varianti: in finissima pelle Barénia, in pelle Epsom o in morbida pelle Swift. Il Simple Tour Rallye in pelle Barénia goffrata color Fauve si ispira al leggendario mondo delle corse automobilistiche, riprendendo il design dei classici guanti da guida Hermès. È compatibile con gli Apple Watch Series 4, ma è adatto anche a tutte le versioni precedenti di Apple Watch. Questo modello è acquistabile in misura unica, regolabile per polsi da 165 a 195 mm.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome