pasqua
pasqua

Pasqua 2015: quando cade?

Mancano ventuno giorni alla Pasqua 2015, che quest’anno cadrà domenica 5 Aprile. Come spesso accade, per festeggiare la Pasqua con amici e parenti si mandano messaggi o frasi ispirate.

Dove trovarle? Vi indichiamo noi dove trovare gli aforismi e le frasi più belle da inviare su WhatsApp, Facebook, mail o SMS per fare bella figura.

Pasqua 2015: le frasi di auguri più belle da inviare su WhatsApp, Facebook, mail o SMS

Se per festeggiare con amici lontani o parenti la Pasqua 2015 volete inviare su WhatsApp, via mail o su Facebook una frase, esistono siti che offrono un vasto database di pensieri, preghiere e aforismi adeguati.

Il primo è pensieriparole.it, seguito da frasionline.it, sms-pronti.com e aforisticamente.com. Queste sono le fonti ideali potete trovare la frase giusta che celebri le festività con le persone care.

Pasqua 2015: le cartoline online

Se vi piacciono gli auguri “vecchio stile” senza rinunciare alla tecnologia, possono tornarvi utili i servizi di cartoline online. Per la Pasqua 2015 possiamo usufruire in particolare di due ottimi servizi: Cartoline.it e Carloneworld.it.

Su entrambe le fonti troviamo un gran numero di cartoline pronte in PDF o in formato Flash, quindi animate. Troviamo sia biglietti ironici che poetici, personalizzabili con un vostro messaggio. Le cartoline verranno spedite a vostro nome nella casella di posta elettronica del destinatario. Potete anche essere avvisati quando viene aperto il vostro messaggio. Un sistema un pochino demodè, ma di grande effetto.

Buona Pasqua a tutti voi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome