HTC One m9
HTC One m9

HTC One M9 vs HTC One M8: il confronto tra le due ammiraglie

L’HTC One M9, presentato a inizio marzo in pompa magna, piace molto al pubblico che però ne critica un aspetto: sembra un mero aggiornamento del precedente HTC One M8. Il design sembra rimasto quasi invariato negli ultimi due anni, nonostante la differenza di scocca.

Sull’HTC One M9, infatti, vediamo un corpo monoscocca con profili arrotondati in metallo lucido per un design ergonomico.

HTC One M9 vs HTC One M8: la nuova fotocamera

Il vero passo avanti nell’HTC One M9 riguarda la fotocamera: quello che prima era un punto debole dell’HTC One M8, con il sensore tradizionale per la fotocamera dell’One M9 si fa un grosso passo avanti.

Sul nuovo One M9 troviamo una fotocamera da 20 megapixel con sensore BSI, doppio flash LED e stabilizzazione dell’immagine. La lente utilizzata è una f/2.2 che consente di sfruttare più luce per foto migliori anche in condizioni di scarsa luminosità.

Possono essere girati video 4K. Sulla fotocamera frontale troviamo una lente f/2 che gira video 1080p, scatta foto grandangolari e garantisce ottime foto anche in caso di buio.

HTC One M9 vs HTC One M8: le fotocamere a confronto

I redattori di Sogi.com hanno deciso di mettere a confronto la fotocamera dell’HTC One M9 con quella dell’One M8, per mostrare il passo avanti fatto da HTC. Vi riportiamo le immagini per modello.

HTC One M9: le foto

HTC One M8: le foto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome