Arriva puntuale anche quest’anno l’appuntamento con la festa Halloween. Domani martedì 31 ottobre 2017 è tempo di festeggiamenti a base di ironia in salsa horror. Chi ha bisogno di frasi originali e divertenti da spedire con un messaggio di testo non superiore ai 160 caratteri, via WhatsApp o via posta elettronica, può bussare alle porte del web. Per chi è alla ricerca di video da condividere, il primo suggerimento è di consultare le piattaforme di condivisione Vimeo e YouTube. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra i risultati di ricerche ad hoc, tra cui il tutorial per replicare il trucco dei personaggi della Marvel.

In vista di Halloween 2017, vale poi la pena dare un’occhiata al sito sms-pronti.com, dove è possibile scegliere tra un’ampia collezione di proposte, quasi sempre avanzate dagli stessi utenti del sito. Tra l’altro è indicato anche il numero delle condivisione di ciascuna frase. Le cartoline elettroniche sono grandi classici di ogni occasione. I siti carloneworld.it e cartoline.it si distinguono come al solito per l’ampia varietà di proposte. Ecco poi bigliettieauguri.it che mette a disposizione disegni da colorare per divertimento o per fare gli inviti personalizzati, zucche animate e maschere da stampare, fondi di Halloween per il web, biglietti per invito e frasi di auguri per la festa, Gif animate, immagini per i bambini, filastrocche di Halloween, cartoline.

Poi c’è cardkarma.com che offre l’opportunità di personalizzare gli elementi della cartolina da spedire per Halloween 2017. Possibilità simili nei principali siti di social network, in particolare Facebook. Con pochi click è possibile raggiungere le bacheche di tutti gli amici virtuali e reali. Per chi è alla ricerca di un semplice biglietto d’auguri da spedire via posta elettronica e di una frase adatta per l’occasione c’è il sito auguri.it con Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween.

E che dire di cartolinagratis.com con la sua ricca sezione dedicata al 31 ottobre ovvero alla festa di Halloween 2017? Trovano spazio Allegra pozione per un simpatico Halloween, Oggi cucinano le streghe, Misto Halloween, Nottata stancante, Casa infestata, Zucca di Halloween, Happy Halloween, Very happy halloween, Streghe e zucche, Tweety Vampiro, Auguri di Halloween, Tazmania e la zucca di Halloween, Fantasma, Una zucca a dir poco pericolosa, Zucca spaventosa, Casa stregata, Collezione di mostri, Pipistrello di Halloween, Strega, Dolcetto o scherzetto, Sguardo di Halloween, Maschera di Halloween, Una domanda molto ricorrente per… Halloween, Halloween: strega.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome