Syspack P751-K3 Il notebook per giocare

Se sei un appassionato di giochi e stai cercando un prodotto potente e specifico allora il nuovo notebook barebone fa al caso tuo.

Il Syspack Computer P751-K3 è basato sulla conosciuta piattaforma Clevo ed è quasi completamente personalizzabile, potete scegliere tutti i componenti e quindi configurarlo a vostro piacimento.

E’ dotato di una CPU Core i7, grafica Nvidia GTX 980M e schermo 3K, garantisce elevate prestazioni per i giocatori più esigenti.

DESIGN – Questo notebook è il barebone classico di Clevo P751-K3. Il coperchio è soft touch, al tatto vellutato, hai il poggiapolsi e bocchettoni per la dispersione del calore sotto la base. Il materiale di cui è costituito è la plastica ABS. Questo prodotto misura 38,7 x 4-3,5 x 26,9 cm e pesa 3,7 Kg.

AGGIORNAMENTI E MANUTENZIONE – L’aggiornamento è molto semplice e si può fare in assoluta autonomia. Basta aprire gli sportelli sul fondo per accedere facilmente alla memoria e unità disco. Dietro un altro sportello ci sono i due zoccoli di espansione della RAM. Il sistema di dissipazione del calore occupa gran spazio. Tutto l ‘impianto è comunque rimovibile, utile per togliere la polvere e per aggiornare CPU e GPU.

TASTIERA – La tastiera di questo notebook ricorda quella degli Alienware, è retroilluminata e il suo colore è personalizzabile. I tasti sono ravvicinati e gli amanti del gioco ameranno che i tasti WASD sono evidenziati. Una caratteristica importante sono i poggiapolsi.

SCHERMO – Ha in dotazione uno schermo IPS opaco da 15,6 pollici con risoluzione 3K di 2880 x 1620 pixel.

AUDIO – La scheda madre installata ha il chip Sound Blaster X – FI MB3 e sono installati due altoparlanti Onkyo da 2.2 Watt e un subwoofer da 2.5 Watt.

Il notebook barebone Clevo P751ZM già predisposto con il Core i7-4790K, la GPU Nvidia GTX 980M e schermo 3K, costa 2366,80 euro IVA compresa.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome