OnePlus 2 annuncio
OnePlus 2 annuncio

ONEPLUS 2 PRONTO ALL’ANNUNCIO AL PUBBLICO – Da giorni si parla dell’attesissimo OnePlus 2, smartphone nato dopo il grandissimo successo del predecessore OnePlus One, un tempo acquistabile solo su invito. I rumor sulle caratteristiche tecniche dello smartphone non smettono di travolgerci, come la discussa scelta del processore Snapdragon 810 e l’introduzione del connettore USB Type C, ma oggi scopriamo nuove informazioni che riguardano ben altro.

La compagnia ha infatti annunciato la data di presentazione dell’OnePlus 2 al pubblico, svelando anche qualche dettaglio: il tutto avverrà tramite l’uso della realtà virtuale e sarà un evento veramente unico nel suo genere. L’annuncio è stato fissato per il 27 luglio alle 4 di mattina ora italiana – purtroppo -, ma sarà ben diverso dai classici eventi a cui siamo abituati. Nessuna conferenza stampa, ma un evento che sarà una vera e propria esperienza per il pubblico di fan, con l’obiettivo di coinvolgerli e permettere l’interazione. OnePlus ha deciso di abbandonare i classici formalismi e di dialogare in via più diretta col proprio pubblico tramite questa diretta streaming che potremo seguire da ovunque, tramite smartphone o tablet e visore VR per la realtà virtuale. Verranno anche utilizzati i video girati dagli utenti per il concorso “Your OnePlus Story“, con i vincitori che saranno presenti sul palco. Verrà rivelato anche qualche Easter Egg, per rendere il tutto ancora più interessante, curioso e divertente.

COME FARE PER SEGUIRE L’EVENTO, CARATTERISTICHE E PREZZO – Se non possedete alcun visore VR o di Google Cardboard o simili, non disperate: OnePlus ha pensato a voi realizzando un proprio modello di Cardboard che verrà regalato agli utenti che lo richiedono, pagando solo il costo di spedizione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, come accennavamo l’OnePlus 2 sarà il primo smartphone di fascia alta ad utilizzare lo standard USB Type C, supportato da sistema operativo Android M. A bordo del telefono troveremo anche il sistema di ricarica veloce della batteria. Il prezzo dello smartphone si aggira intorno ai 2.499,99 yuan, ovvero 356 euro circa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome