zte nubia z9
zte nubia z9

ZTE NUBIA Z9 DISPONIBILE PER IL PREORDINE, LE CARATTERISTICHE TECNICHE – ZTE è tra i produttori di smartphone cinesi più apprezzati anche in territorio europeo grazie alla creazione di ottimi dispositivi per ogni fascia di prezzo, in grado di conquistare il consumatore con le più disparate esigenze. Il nuovo modello di punta del produttore, lo ZTE Nubia Z9, non può essere acquistato direttamente su suolo italiano, ma esistono soluzioni alternative che ci permettono di mettere mano all’ammiraglia, molto attesa grazie all’hardware di prim’ordine e alle performance testate di altissimo livello. La soluzione per averne uno è semplice: il rivenditore online TopResellerStore, arcinoto e sicuro, permette di effettuare il preordine dello ZTE Nubia Z9 nella versione con memoria interna DDR4 da 32GB e 16GB, purtroppo NON espandibile tramite schede microSD.

Parlando di caratteristiche tecniche, lo ZTE Nubia Z9 monta a bordo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel e speciale cornice riflettente in grado di generare l’illusione del un display edge-to-edge, ovvero senza cornice. A livello di alimentazione troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core affiancato da 3 GB di memoria RAM. Il processore consente anche di sfruttare un sistema audio Hi-Fi Surround 7.1. La batteria a bordo è da 2900 mAh. Lo smartphone misura 154,8 x 76,6 x 7,9 millimetri per un peso complessivo di 165 grammi ed esiste anche in altre due varianti: ZTE Nubia Z9 Elite e Exclusive. Queste due varianti vantano entrambe 4GB di RAM e 32GB di memoria interna per la Elite, mentre sulla Exclusive ne troviamo 64GB di storage. Entrambi i modelli sono dotati di sensore per le impronte digitali, ma solo su quest’ultima versione del dispositivo da 64GB il sensore sarà sia sul pulsante home che sui tasti del volume, per uno sblocco più rapido.

IL MODELLO PRENOTABILE E IL PREZZO – Attualmente noi italiani possiamo prenotare tramite TopResellerStore solo la versione con 16GB di memoria interna non espandibile e con 3GB di memoria RAM DDR4. Il costo non è propriamente economico: il modello in questione costa ben 639 euro ed è disponibile solo in colore nero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome