Windows 10 Skype

Le prossime app messaggi, telefono e video di Windows 10 andranno ad integrarsi con Skype. Microsoft ha confermato che un’anteprima delle applicazioni con il nuovo supporto a Skype saranno disponibili nei prossimi giorni per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Le preview delle app messaggi, telefono e video di Skype è stata già condivisa in rete attraverso diverse schermate che mostrano l’app installata su Windows 10 Mobile.

Funzionalità – Con queste nuove funzioni di Skype, gli utenti potranno inviare messaggi Skype, SMS e MMS utilizzando la stessa app. Inoltre sarà possibile avviare chiamate Skype o tradizionali tramite i vostri contatti direttamente in Messaggi. L’app permette anche il trasferimento di file di qualunque tipo, l’invio della vostra posizione utente o l’invio di un contatto telefonico.

Le funzioni fino adesso descritte non sono inedite, data la loro anticipazione da parte di Microsoft nei mesi precedenti, inedito è l’annunciazione della distribuzione sotto forma di app separata di Skype, che consentirà di offrire aggiornamenti e correzioni software in tempi più rapidi.

Skype, Messaggi e Video saranno inseriti in una sola app fornita nello store, nello stesso modo simile a quanto avviene con Posta e Calendario.

Presentazione – Non sappiamo ancora quando Microsoft deciderà di presentare ufficialmente la nuova app Skype, Messaggi e Video, ma indiscrezioni rilevano che potrebbe essere pronta per l’esordio di Windows 10 Mobile fissato per il prossimo autunno.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome