Dopo tanto parlare di smartphone, è giunto il momento di occuparci del modo migliore in cui usarli. Ovvero: quali compagnie telefoniche propongono le offerte più convenenti, ad oggi?

A questo proposito, da questo 23 Febbraio, Vodafone ha attivato una serie di promozioni davvero interessanti…

Tre nuove offerte

Sia ai nuovi clienti che sceglieranno un piano in abbonamento, sia a chi acquista una seconda SIM ricaricabile, Vodafone raddoppia i GigaBytes di traffico dati e propone tre nuove offerte:

  • Giga Start a 10 euro/mese — 2,5 GB di traffico dati, che diventano 5 GB per gli abbonamenti dati, o 7 GB per i clienti Relax;
  • Giga Extra a 20 euro/mese — 5 GB di traffico dati,  che diventano 10 GB per gli abbonamenti dati o i clienti Vodafone;
  • Giga Maxi a 30 euro/mese — 10 GB di traffico dati, che diventano 20 GB per gli abbonamenti dati o i clienti Vodafone.

Controllo soglie

La novità di Vodafone è un aiuto nel controllare il proprio consumo dati: dal 22 Febbraio, infatti, è stato attivato un servizio che disattiva il traffico dati una volta raggiunta la soglia consentita. In questo modo, si eviteranno confusioni ed inconvenienti nella fruizione del traffico — specialmente alla luce del consumo eccessivo di dati riportato dagli utenti di Lollipop.

L’offerta 4G

Rimane invariata la proposta Internet 1 anno: 7Gb al mese — 15 per chi ha un abbonamento Relax — al massimo della velocità consentita, a soli €149.

In aggiunta all’offerta, Vodafone propone l’accesso alla banda LTE per sei mesi, e senza ulteriori costi, acquistando uno smartphone Samsung entro il 31 Marzo.

Offerta casa

Per chi cercasse anche un operatore di telefonia fissa, Vodafone propone le proprie tariffe con router Mobile WiFi 4G, da 100Mbps, con un piccolo contributo di €10 una tantum.

 

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome