Trussardi for Samsung

Moda e tecnologia sempre più vicine: così la Maison Trussardi, simbolo di stile e sapienza Made in Italy, incontra Samsung, colosso internazionale del mondo tech. Ne nasce una capsule collection di cover per smartphone e tablet che uniscono classe, spirito glamour e un irresistibile tocco di ironia.

Tu che levriero sei?

L’iconico levriero, simbolo del brand Trussardi e della linea giovane Tru Trussardi, veste -in diverse varianti grafiche- il Samsung Galaxy S5. L’ esclusivo Flip Wallet racchiude lo smartphone e ha, al suo interno, un pratico taschino portatessere.
Nove soggetti freschi e giocosi, dal delizioso stile urban che giocano sui mood, sulle passioni e sulla personalità. Dandy, Star, Rocker, Intellectual, Dancer, Dynamic, Chic: ad ognuno la sua cover, rigorosamente made by Trussardi.

La linea istituzionale

La linea istituzionale riprende il classico e inconfondibile stile di Casa Trussardi, scegliendo nuance raffinate e chic. Il blu per Lui, il rosa per Lei. Il tocco in più è la versione luxury con dettagli gold: per chi non vuole rinunciare a un accento prezioso ma assolutamente raffinato ed elegante. Disponibili per Galaxy Note 4, Galaxy S5 e Galaxy Tab S 10.5.

Tomaso Trussardi, CEO del Gruppo Trussardi ha dichiarato: «Oggi la tecnologia permea la nostra vita quotidiana, ci siamo così uniti all’eccellenza nel campo di Samsung e con ironia abbiamo vestito le cover dei loro smartphone e tablet più esclusivi. Trussardi è un marchio di lifestyle che si occupa di ogni aspetto della vita, anche della tecnologia: per questo abbiamo creato diversi look, accomunati dallo spirito effortless elegant caro a Trussardi, per le cover dei device Samsung.»

Tutti gli accessori dal design unico firmato Maison Trussardi, sono acquistabili online sul sito ufficiale Samsung con prezzi che variano dai 44,90€ per le cover smartphone ai 69,91€ per le Tab Book Cover.

 

Photo Credits: experience.trussardi.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome