Selfie, selfie, selfie: oramai non riusciamo proprio più a farne a meno. Se anche voi avete l’ossessione dell’autoscatto e volete ottenere selfie perfetti ogni volta che volete non serve essere degli esperti fotografi. Sul mercato infatti esistono numerore applicazioni per iOS e Android, facili da usare ed economiche: scopriamole insieme!
Le migliori app per un selfie perfetto
MODIFACE – Questa app consente di migliorare sia gli scatti fatti sul momento che quelli caricati nella galleria immagini dello smartphone. Oltre ad una divertentissima simulazione del makeup potrete effettuare dei miglioramenti all’autoscatto, che vanno dallo sbiancamento dei denti sino allo snellimento del volto e all’eliminazione dei difetti della pelle. Disponibile per: iOS e Android.
PERFECT 365 – Una fra le applicazioni per selfie più semplici da utilizzare. Dopo aver scattato la foto infatti potrete ritoccarla con un solo tocco, scegliendo fra vari set predefiniti che correggono automaticamente i difetti del volto. La versione base è gratuita, mentre quella a pagamento è arricchita da una funzione che permette di modificare diversi volti all’interno di una foto. Disponibile per: iOS, Android, Microsoft
PIXTR – Questa app promette di regalare simmetria al volto, eliminare i difetti, ma soprattutto rendere assolutamente perfetti i selfie di coppia, riconoscendo in modo automatico i diversi visi e apportando le modifiche adeguate. Disponibile per: iOS (la versione Android sarà presto disponibile).
VISAGE LAB – Viene denominato anche “laboratorio professionale di bellezza” poichè consente di “ringiovanire” i volti e renderli ancora più belli eliminando rughe, occhiaie e sbiancando i denti. Infine questa applicazione è dotata di numerosi filtri da applicare allo scatto per un “effetto Instagram”. Disponibile per: iOS e Android