burraconline
burraconline

Il Burraco è uno dei giochi di carte più giocati al mondo e numerosi sono i siti che permettono di sfidarsi. Fra tutti, uno dei più famosi è senz’altro Burraconline.com. Molti giocatori però sentono l’esigenza di avere delle app dedicate sui propri smartphone e tablet e sono diverse le alternative presenti nei vari store. Tuttavia non tutte queste app – come quella presente nel sito www.burracoonline.com – permettono di giocare online e in modalità multiplayer su smartphone e tablet Android.

Come scaricare il gioco del burraco su tablet Samsung

Dunque se siete fra i possessori di un tablet e non potete fare a meno di giocare a Burraco, anche su www.burraconline.com, anche lontano dai vostri PC e Mac vi consigliamo due app presenti su Play Store: il nome del primo gioco è BurracoON – Burraco Online, il secondo è Burraco Jogatina.

BurracoON – Disponibile su piattaforma Android gratuitamente e senza limiti di mosse per burraconline client, BurracoOn è stato creato rispettando la configurazione classica del gioco e l’esperienza di gioco risulta molto realistica e vivace. È possibile scegliere se accedere ai tavoli con o senza registrazione e sono presenti quotidianamente migliaia di giocatori online; sono inoltre disponibili le classifiche mensili e generale, una chat aperta durante ogni partita e 30 diversi avatar fra cui scegliere per personalizzare il proprio profilo. Una volta installato ovvero aver effettuato burraconline download, il gioco potrete competere a Burraco online in modalità multiplayer potendo scegliere fra quattro modalità differenti e invitando anche i vostri amici per rendere la sfida ancora più avvincente.

Burraco Jogatina – Si tratta della versione mobile del gioco visto prima nella sua variante PC, su Facebook, diversa da burraconline.com. È possibile giocare online in modalità multiplayer, oltre burraco online download, sfidando ai tavoli migliaia di altri giocatori connessi oppure in modalità offline contro il computer. I tavoli possono essere da due o quattro giocatori e potrete invitare i vostri amici ad unirvi a voi tramite Facebook.

Articoli correlati:

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 19 Media: 3.6]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome