Molti marchi di smartphone come OnePlus, Realme Realme, Xiaomi hanno collaborato con Marvel e anche Samsung non ha voluto essere da meno con la sua ultima serie di smartphone. La società sudcoreana sta infatti introducendo le custodie intelligenti con i supereroi per i device della gamma Samsung Galaxy Note 10. Il famoso tipster Evan Blass ha recentemente condiviso questa notizia su Twitter insieme ad alcune immagini delle cover. Entrambi gli smartphone – Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Plus – riceveranno queste custodie intelligenti.

Come da scatti trapelati, sono basate su Iron Man, Captain America, Deadpool e Spider-Man. Dovrebbero essere dotate di un chip NFC che consente allo smartphone di passare automaticamente al tema corrispondente.

Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 è dotato di uno schermo da 6,3 pollici con un display Amoled dinamico, supporto HDR10+ e una risoluzione pari a 2.280 x 1.080 pixel. È alimentato da Exynos 9825 e Qualcomm Snapdragon 855 (solo negli Stati Uniti e in Cina). Esiste solo una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (UFS 3.0) senza alcuna opzione di memoria espandibile.

Il comparto fotocamera ha una configurazione a triplo sensore nella parte posteriore. La fotocamera principale è da 12 megapixel con una doppia apertura di f/1.5 e f/2.4. Ha un sensore teleobiettivo da 12 megapixel e un sensore grandangolare da 16 megapixel. Sulla parte anteriore, c’è una fotocamera selfie da 10 megapixel con apertura di f/2.2. Non c’è alcun jack per cuffie sul Note 10, ma è presente un connettore USB 3.1 di tipo C per il trasferimento e la ricarica dei dati. La batteria èda 3.500 mAh.

Samsung Galaxy Note 10 Plus

Da parte sua, Samsung Galaxy Note 10 Plus ha uno schermo da 6,8 pollici con una risoluzione di 3.040 x 1.440 pixel. A differenza del Note 10, questa versione è disponibile in due varianti di archiviazione da 256 e 512 GB, entrambe con 12 GB di RAM. Il resto dell’hardware interno è lo stesso di Samsung Galaxy Note 10. La configurazione è a quattro telecamere con le stesse telecamere triple del Note 10, ma un sensore aggiuntivo per la videocamera e un sensore di profondità nella parte posteriore. Infine, il phablet nella release Plus mostra una batteria più grande da 4.300 mAh.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome