La prima novità è evidente: il nuovo Samsung Galaxy S6 potrebbe essere interamente in metallo. Lo dimostrano le immagini comparse nei giorni scorsi su Internet, la cui attendibilità, tuttavia, è da verificare. Se l’indiscrezione fosse confermata, il nuovo flaghsip di Samsung potrebbe finalmente adottare un materiale diverso dall’odiata plastica, presentando un corpo unibody in alluminio.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S6 non sono ancora note, ma dai rumors delle scorse settimane si parla di un display curvo su almeno un lato, o su entrambi. L’insieme di questi indizi fa dedurre che lo sviluppo del nuovo smartphone, successore dello sfortunato Galaxy S5, potrebbe essere in fase avanzata.

Quando uscirà il Samsung Galaxy S6?

Qualche giorno fa un prototipo del Galaxy S6 è stato avvistato su Zauba, sito indiano di import/export. Potrebbe trattarsi della versione europea open-market (ha anche un codice: SM-G920F) inviata da Samsung in India per un test e poi intercettata.


galaxys6-zauba

Anche se l’etichetta di spedizione non ci fornisce ulteriori dettagli sul dispositivo, è probabile che l’uscita del Galaxy S6 possa essere davvero solo questione di settimane. Samsung potrebbe addirittura presentare il nuovo smartphone durante il CES 2015 a Las Vegas che si terrà a gennaio, dando vita così al Project Zero che potrebbe segnare nel corso del prossimo anno una definitiva rinascita dell’azienda coreana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome