Continuano le offerte per gli utenti alla ricerca della migliore tariffa per smartphone. O almeno quella che è più adatta alle personali esigenze. Non semplice, anche perché i cambiamenti sono continui e spesso e volentieri le tariffe proposte sono a tempo limitato ovvero offerte da cogliere al volo.

WindTre e Iliad sono due operatori telefonici che negli ultimi anni hanno attirato l’attenzione degli utenti, anche grazie a campagne promozionali creative ed efficaci. Entrambi mettono sul tavolo offerte molto interessanti ovvero opzioni che garantiscono l’utilizzo di servizi senza il consumo di GB del proprio piano tariffario.

WindTre è tra gli operatori più attivi sul mercato, come dimostrato dall’ampia varietà di offerte. Attualmente in vigore ce ne sono veramente tante, ma vediamo nel dettaglio solo quelle più convenienti.

Unlimited

A 29,99 euro al mese, questa offerta, come si può ben intuire dal nome, include:

  • Minuti ed SMS verso tutti senza limiti
  • Navigazione in 5G senza limiti

L’attivazione di questa offerta non prevede costi, ma bisogna soltanto pagare 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

XLarge

Più conveniente dell’offerta precedente, ovviamente un po’ meno completa. Il costo mensile di questa promozione di WindTre è infatti pari a 16,99 euro e include:

Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali

  • 200 SMS
  • 60 GB Internet

Anche in questo caso bisogna acquistare la nuova SIM il cui costo è di 10 euro. Per attivare XLarge inoltre, sono previsti costi di attivazione pari a 6,99 euro.

Start

Probabilmente la più economica. A soli 11,99 euro al mese Start include:

  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
  • 20 GB

Anche in questo caso il costo di attivazione è pari a 6,99 euro.

Offerte Iliad

Iliad offre promozioni economiche in assoluto, garantendo una notevole copertura sul territorio italiano.

La prima tariffa che presentiamo è Giga 50. La promozione prevede 50 GB in 4G e 4G+ e chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e non. Il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

L’alternativa meno economica (anche se di pochissimo) è Giga 70: presenta le stesse caratteristiche della promo precedente, ma con due differenze. In questo caso infatti, i GB mensili sono pari a 70 e il costo è di 9,99 euro al mese per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome