Brutte notizie per i clienti Wind ed esattamente per chi ha sottoscritto una delle tante opzioni della famiglia All Inclusive. Proseguono infatti gli aumenti dei costi delle tariffe per cellulari che scatterà dal 16 luglio 2017. Gli utenti stanno ricevendo un SMS con la comunicazione ufficiale dell’operatore telefonico. A quel punto la strada è duplice: accettare le condizioni o disdire il contratto e migrare verso un altro operatore, senza costi, entro 30 giorni. In queste ore sono coinvolti i sottoscrittori di Wind All Inclusive Fresh, per cui è stato fissato un aggravio di 1,5 euro in più ogni 4 settimane per via – è la motivazione ufficiale – della modifica delle condizioni strutturali di mercato. Più nel dettaglio, i 20 profili coinvolti sono

  1. All Inclusive Digital
  2. All Inclusive Double
  3. All Inclusive Big
  4. All Inclusive Super
  5. All Inclusive Special
  6. All Inclusive Wind Unlimited
  7. All Inclusive King
  8. All Inclusive Young Edition
  9. All Inclusive Digital
  10. All Digital
  11. All Inclusive +
  12. All Inclusive Music
  13. All Inclusive Mega
  14. All Inclusive Limited Edition
  15. All Inclusive Senior
  16. All Inclusive 3 GIGA
  17. Wind Celebration
  18. All Inclusive Twin
  19. All Inclusive Gold
  20. All inclusive

Vodafone Special 10 GB a 10 euro

C’è poi tempo fino all’11 luglio 2017 per sottoscrivere la nuova tariffa per cellulari Vodafone Special 10 GB a 10 euro ogni 4 settimane. Il profilo include 1.000 minuti di conversazione, 1.000 SMS e appunto 10 GB in 4G per navigare sul web. La proposta è riservata a chi trasferisce il proprio numero da un altro gestore. Si tratta di una offerta che si affianca a

Vodafone Special 7 GB: 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 7 GB di traffico web in 4G a 7 euro ogni 4 settimane e costo di attivazione di 3 euro (per utenti Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile FULL)

Vodafone Special 1 GB: 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e 1 GB di traffico web in 4G a 5 euro ogni 4 settimane (per utenti Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile FULL)

Vodafone Special 4 GB: 1.000 minuti di chiamate e 4 GB di traffico web in 4G a 10 euro ogni 4 settimane (solo per utenti 3 Italia)

In questo contesto, Tim entra nel mondo del grande sport grazie alla partnership siglata con Eurosport e Discovery Communications, per offrire in streaming ai propri clienti broadband, ultrabroadband e mobile i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour de France. I clienti TIM, potranno accedere direttamente dal decoder TimVision i due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome