Smartphone iPhone
iPhone 6

Per tutti gli appassionati del mondo mobile l’autunno è un periodo caldissimo, dato dalle numerose presentazioni di nuovi modelli e le promozioni lanciate dai più importanti store di elettronica sparsi sul territorio nazionale. Vediamo dunque quali sono i migliori prezzi per gli smartphone di ultima generazione e i più ricercati del momento, occasioni da non perdere per chi vuole cambiare il proprio device.

Migliori offerte smartphone sottocosto di Ottobre

OFFERTE SMARTPHONE MEDIAWORLD – Sono valide fino al 18 ottobre le offerte disponibili sul volantino di Mediaworld e che prevedono anche il finanziamento a tasso zero. Ad esempio troviamo iPhone 6 16GB a 599 euro, mentre per quanto riguarda Samsung è possibile acquistare il Galaxy S6 Edge da 64GB a 799 euro, pagabile in 10 rate da 79,90 euro. In promozione anche device meno costosi, è il caso dell’ottimo LG G2 bianco da 16GB a 249,99 euro.

OFFERTE SMARTPHONE EURONICS – Con la consueta promozione “sottocosto”, Euronics fino al 17 ottobre propone iPhone 6 16GB a 589 euro e in diverse colorazioni. Per chi è alla ricerca di uno smartphone a basso costo troviamo il Huawei G Play, sia nero che bianco, a soli 169 euro, da non sottovalutare poiché dotato di processore Octa Core da 1.2GHz a 64 bit, display 5 pollici HD, fotocamere da 13MP posteriore e 5MP anteriore, 2GB di RAM e 8GB ROM espandibile con MicroSD fino a 32GB e batteria da 2550mAh.

OFFERTE SMARTPHONE UNIEURO – Fino al 18 ottobre è attiva la promozione “I Love Sottocosto” di Unieuro grazie alla quale potrete assicurarvi un LG G3 scontato del 32% al prezzo di 269,99 euro. Anche in questo caso non manca l’offerta sull’iPhone 6 proposto nelle diverse colorazioni e fino ad esaurimento scorte a 589 euro nella versione da 16GB. Per chi, infine, è affezionato al sistema operativo Windows Mobile e non ha grosse possibilità di spesa è possibile scegliere il Lumia 540 a 139,99 euro.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome