Tim è l’operatore telefonico che negli ultimi anni ha attirato l’attenzione degli utenti, anche grazie a campagne promozionali creative ed efficaci. L’operatore telefonico mette sul piatto per l’estate offerte molto interessanti. Propone infatti delle Card ovvero delle opzioni che garantiscono l’utilizzo di servizi senza il consumo di GB del proprio piano tariffario.

Tim propone la Video Card 2020

Ecco quindi la Video Card, che a 5,99 euro per 3 mesi propone la visione di video dal proprio cellulare senza intaccare il traffico dati. Fuori promozione il costo è di 9,99 euro. I video sono in qualità SD (standard definition, con risoluzione inferiore a 720) anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea, sulle principali applicazioni di video streaming come Netflix, Youtube, Rai News, TimVision, Mediaset Premium, Mediaset Play. Ma anche SkyGo, NowTV, Disney+, RaiPlay, Eurosport, Infinity, Dazn, Chili, Dailymotion, Fox News, Vimeo. Non è previsto alcun costo di attivazione. Oltre questa offerta, Tim offre la possibilità di raddoppiare i dati sulle offerte solo su Internet Super Giga, in base alla versione scelta dai consumatori: possono disporre per 3 mesi un bundle dati da 40 o 100 GB.

La navigazione senza consumare GB è consentita solo in caso di utilizzo del servizio su Rete mobile Tim e su territorio italiano. Non è incluso nell’opzione il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app.

Offerte WindTre estate 2020

Wind e Tre sono diventate un operatore unico e affrontano la prima estate insieme con il Cube Summer Pack, pacchetto che dà la possibilità di avere 200 GB da consumare in 2 mesi, associato a un hotspost Wi-Fi. Il prezzo è da 69,90, che può variare in base al dispositivo scelto. In questo caso è previsto un contributo iniziale di 10 euro per la SIM. WindTre mette sul piatto una questa seconda promozione per gli under 30, Young Summer Edition. A un prezzo di 9,99 euro per 3 mesi, possono usufruire di SMS illimitati e minuti illimitati, insieme a 80 GB di Internet per tutta l’estate. Richiesti il versamento di un contributo di 10 euro una tantum e un costo di attivazione di 6,99 euro.

Si ricorda che ricariche WindTre da 5 euro e 10 euro sono disponibili nella modalità Ricarica con le scratch card. L’operatore telefonico propone anche nuovi tagli di ricarica da 6 e 11 euro disponibili da App WindTre o con il servizio Ricarica online del sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome