I migliori giochi Android gratis: World of Warriors
Tra i migliori giochi per Android gratis troviamo World of Warriors, titolo creato da Mind Candy Limited e disponibile anche per l’offline.
Si tratta di un gioco di strategia e di combattimenti epici che vi intratterrà per ore nelle Terre Furiose. Dovrete procurarvi un esercito di guerrieri che combatta contro i nemici. Ottime grafica e giocabilità, consigliato a chi cerca un titolo di lunga durata.
I migliori giochi Android gratis: Plant vs. Zombies 2
Immancabile il secondo capitolo di una saga che ha conquistato tutto il mondo: Plants VS Zombies 2 è uno dei migliori titoli di strategia per Android. Lo scopo del gioco è quello di far crescere e sopravvivere le nostre pianta dall’attacco degli zombie grazie alle armi in nostro possesso.
Il divertimento è assicurato, il gameplay intuitivo e sempre coinvolgente. Un must have.
I migliori giochi Android gratis: Modern Combat 5: Blackout
Chi è in cerca di uno sparatutto gratis per Android troverà la pace con Modern Combat 5: Blackout, ottimo titolo dalla grafica curata tanto da essere al pari con la versione per console. Giocherete in prima persona in un mondo in preda all’anarchia. Dovrete essere voi a riportare l’ordine.
La versione multiplayer è a pagamento, ma anche la versione gratis intrattiene per molto tempo.
I migliori giochi Android gratis: The Sims Gratis
Il simulatore di vita reale più apprezzato della storia è giocabile anche su Android. Con The Sims Gratis potete progettare non solo la vostra casa, ma mettere mano anche alla città e visitare quelle dei vicini.
Potrete divertirvi a vivere una seconda vita con un grande classico perfetto anche in versione mobile.
I migliori giochi Android gratis: Real Racing 3
Amanti delle corse e delle auto veloci? Nessun problema: Real Racing 3 è il gioco ideale per il vostro smartphone Android. Con 50 riproduzioni di grandi automobili della storia e numerose poste, potete divertirvi in corse sfrenate accompagnate da una grafica ottima.
Non manca la sfida in Multiplayer, possibile grazie alla tecnologia Time Shifted Multiplayer (TSM).
Articoli Correlati: