video
KineMaster

Le migliori App per montare video su Android: Video Editor

Il nome è piuttosto chiaro: Video Editor è tra le app che permettono il montaggio, semplice ma efficace, su Android. Le opzioni offerte dall’app non sono molte, ma l’interfaccia è semplice e la creazione dei video non ha intoppi.

L’app consente solo di montare più tracce insieme, alle quali possiamo aggiungere transizioni, filtri e tracce audio. Si tratta di un editor molto semplice, ma gratuito e tutto sommato utile a chi non cerca grandi prestazioni.

Le migliori App per montare video su Android: AndroVid Pro Video Editor

Ritenuta una delle migliori app a pagamento, AndroVid Pro Video Editor costa 1.99 e permette di tagliare, unire, montare file a cui possiamo aggiungere un gran numero di effetti e transizioni.

Possiamo inserire o estrarre la musica e convertire i file nei principali formati. È davvero completa e perfetta per i più esigenti.

Le migliori App per montare video su Android: VideoShow – editor video

Ottimo, colorato e completo editor video è VideoShow, disponibile sul Play Store al costo di 2.16 euro. Possiamo montare , unire più tracce insieme, aggiungere effetti e adesivi, transizioni, inserire foto e tracce audio.

Molto apprezzata dal pubblico per la sua completezza, la consigliamo a chi cerca una soluzione simpatica e originale.

Le migliori App per montare video su Android: KineMaster

KineMaster è tra le migliori applicazioni Android per il montaggio video professionale, sebbene su mobile. Troveremo infatti una gamma vastissima di opzioni e funzionalità, con le quali possiamo unire o dividere le tracce, ruotarle, aggiungere audio, effetti e transizioni e addirittura utilizzare i marcatori per modificare i pitch di volume.

L’applicazione, vista la sua completezza, non è semplice da utilizzare da subito: bisognerà smanettare un po’ per prendervi confidenza, soprattutto se non siamo esperti. La versione gratuita di KineMaster inserisce nel file finale un watermark, per eliminarlo dobbiamo prenderla in abbonamento a 3.56 euro mensili o 28.46 euro all’anno.

Articoli Correlati:

  • I migliori programmi per il montaggio video su Mac
  • I migliori programmi gratis per montare video
  • Migliori fotocamere reflex (Maggio 2015): caratteristiche, prezzi e prestazioni
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome