Microsoft windows phone

Come iOS e Android, anche Windows Phone non si fa certo parlare dietro ed offre una vasta gamma di giochi adatti a tutti. Sia i bambini che gli adulti possono divertirsi molto con i passatempi ludici di Microsoft. Giochi a tema storico, rompicapo, puzzle game, il Windows Phone Store non ci delude mai ed offre numerosi giochi gratuiti e anche a pagamento. Conosciamo meglio i migliori giochi da scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft questo mese.

FASTBALL 2 – Si tratta di un platform game molto avvincente, che prevede, come ogni gioco di questa categoria, il superamento di numerosi livelli. Il soggetto principale dell’intero gioco è una palla che rotola in modo super veloce e che superando ostacoli e accumulando punteggi dovrete condurre fino a fine livello.

ONE THE RUN –  Un gioco molto spericolato che vi lascerà col fiato sospeso. L’obiettivo è sfuggire alla polizia che vi perseguita, sfrecciando con la vostra auto a tutto gas e raggiungendo il checkpoint successivo prima che scada il tempo. Puoi scegliere la tua auto tra le tante disponibili e personalizzarla, rendendola più performante possibile.

MARS POP – Si tratta di un bubble shooter multigiocatore, puoi giocare in tempo reale contro i tuoi amici e partecipare a tornei mondiali. Per vincere è necessario avere un’ottima mira e tanta intelligenza.

TWINS MINIGAME – L’obiettivo è guidare il proprio gemello tra due mondi speculari, due realtà diverse, il bianco e il nero, il giorno e la notte. Bisogna sopravvivere, evitare spuntoni mortali e conquistare gettoni. Si tratta di un gioco avvincente e impegnativo.

ROYAL RIVOLT – Grafica in 3D e comandi touch, Royal rivolt è un gioco nuovo e avvincente, con un’ottima grafica. Dovrete riconquistare il trono e lottare contro i vostri parenti che hanno usurpato il trono di vostro padre.

DARK LANDS – Un runner game dal ritmo elevato e incalzante, dove  combattimenti e scontri si svolgono in un ambiente tenebro e ricco di ombre. Potrete personalizzare e perfezionare il vostro eroe, per renderlo sempre più invincibile.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome