iPhone_6s
iPhone_6s

L’iPhone 6S, dopo aver battuto tutti i record di vendita negli Stati Uniti, arriverà in Italia venerdì 9 ottobre. A partire da quella data chiunque potrà recarsi negli Apple Store, nei punti vendita degli operatori e in quelli delle catene di elettronica per poter acquistare il nuovo smartphone di Cupertino. Se le altissime aspettative di vendita saranno rispettate troveremo sicuramente lunghe code fuori dagli store ed è molto probabile che le prime scorte finiscano in poche ore.

Le promozioni e le offerte per acquistare iPhone 6S

Per tutti i fan della Mela, però, è già possibile comprare il top smartphone americano sugli store online e riceverlo comodamente a casa. Mentre sul sito Apple tutto tace, alcuni dei più importanti eShop si sono mossi dando la possibilità pre-acquistare o prenotare il nuovo melafonino.

Vediamo allora dove e come acquistare i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus online e al prezzo più basso.

MediaWorld ha aperto un mini sito dedicato con molti dettagli sui nuovi device Apple. Al momento è data la possibilità di ordinare online solo gli iPhone 6S e non la variante Plus, anche se entrambi sono stati inseriti nello store. Per la consegna a domicilio è previsto un supplemento di 5,99 euro, mentre è possibili il ritiro gratuito presso gli store.

Anche il sito di Euronics offre la possibilità di preordinare i nuovi iPhone 6S. I clienti potranno tranquillamente scegliere il modello preferito per poi vederselo recapitare a casa una volta disponibile. Al momento sono disponibili per l’acquisto: iPhone 6s 16GB Grigio Siderale e Oro, 64GB Oro e Argento e 128 GB Oro, Oro Rosa e Grigio Siderale; iPhone 6S Plus 16GB Grigio Siderale, 64GB Argento e 128GB Argento. Euronics sottolinea che le spedizioni partiranno il 9 ottobre.

Sul negozio online Cellularem.it è possibile acquistare iPhone 6s a partire 739 euro e spedizione gratuita nelle versioni da 16GB e 64GB e nelle quattro colorazioni. Anche Top-Shopping.it propone il nuovo smartphone Apple ad un prezzo molto conveniente, 730 euro (+ 10 euro di spese di corriere) per iPhone 6s 16GB nelle 4 colorazioni, 870 euro per la versione da 64GB, esclusa la colorazione Oro Rosa.
Sconti anche sullo store Puntocomshop.it dove iPhone 6s 16GB è proposto a 748 euro (consegna gratuita) in tutti e quattro i colori, 885 euro per il modello da 64GB. Su GliStockisti.it il nuovo iPhone 6S 16GB è acquistabile a 749 euro (spedizione gratis), 849 euro per il 64GB e 949 euro per il modello da 128GB disponibile nella colorazione Oro Rosa.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome