Facebook per Windows Phone
Tra i must have per Windows Phone non può mancare Facebook, il social network per eccellenza. L’applicazione è stata migliorata ulteriormente nel funzionamento globale e nell’interfaccia utente, portandosi al livello delle app per le piattaforme concorrenti.
Xbox 360 SmartGlass
Xbox 360 SmartGlass è l’applicazione che i gamers apprezzeranno maggiormente, dato che crea una connessione tra Xbox 360 e smartphone Windows Phone, mostrando contenuti unici relativi e interattivi mentre guardiamo film, programmi televisivi, mentre qualcuno sta giocando e via dicendo.
Può sembrare un semplice feed RSS, ma diventa una rivista da sfogliare per rimanere sempre aggiornati. Flipboard per Windows Phone permette di scegliere siti preferiti e argomenti di nostro interesse per mostrarci contenuti attinenti da leggere e condividere.
Twitter per Windows Phone
Immancabile Twitter, altro servizio di social networking tra i più amati, con un’applicazione nativa per Windows Phone 8.1 che consente di compiere tutte le azioni che normalmente compiamo da desktop.
Modern Combat 5: Blackout
Non mancano i giochi per Windows Phone 8.1 e Modern Combat 5: Blackout è tra i migliori secondo gli utenti della piattaforma. Prodotto da Gameloft, vanta un gameplay perfetto per il mobile.
Evernote
Evernote trasforma lo smartphone Windows Phone in una perfetta agenda in grado di ricordarci e di appuntare tutto ciò che ci interessa, succede, dobbiamo ricordare.
Skype
Per le vostre videochiamate o semplicemente per scambiare messaggi, non può mancare Skype nella sua versione per piattaforma mobile Windows. Una delle migliori applicazioni gratis per l’OS.
Metrotube
Se YouTube per Windows Phone non piace, è affetta da numerosi malfunzionamenti e bug, esistono alternative degne di nota come MetroTube. Quest’ultima offre tutte le funzionalità di YouTube in un’ottima e pratica interfaccia.
Articoli Correlati: