LG G4
LG G4

LG G4: la precedente rivelazione

LG, pezzo dopo pezzo, ci svela man mano nuovi dettagli sullo smartphone che verrà presentato alla fine di questo mese, il nuovo LG G4.

La scorsa settimana abbiamo scoperto quale display monterà: schermo QHD con diagonale pari a 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, ovvero 538 PPI. Il display è stato creato con tecnologia IPS e AIT (Advanced In-cell Touch), garantendo quindi una migliore sensibilità al tocco dell’utente.

La gamma di colori sarà pari al 120%, con un contrasto superiore del 50% rispetto ai tradizionali LCD QHD.

LG G4: la fotocamera posteriore e quella anteriore

Le nuove rivelazioni di oggi di LG ci parlano delle fotocamere che verranno montate sull’LG G4. Partiamo dalla posteriore, che monterà un sensore da 16 megapixel con apertura di f/1.8. Il sensore verrà realizzato da LG Innotek, quindi proprietario, e sarà in grado di catturare l’80% di luce in più rispetto a quello precedente montato su LG G3.

Ovviamente, tutta la luce in più catturata permette di ottenere foto migliori anche in condizioni di scarsa luminosità e di evitare lo sfocamento in caso di elementi in movimento. Non mancherà lo stabilizzatore ottico dell’immagine.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, verrà utilizzato un sensore da 8 megapixel con filtro IR di soli 0,11 mm. Questo sensore permette di catturare la luce infrarossa per ottenere immagini con colori più naturali, fedeli al naturale.

Attendiamo l’annuncio ufficiale del dispositivo il 28 Aprile.

Articoli Correlati:

  • LG G4, ecco la data ufficiale di presentazione e nuovi dettagli su caratteristiche hardware
  • LG G4: le prime foto reali mostrate online, ecco le caratteristiche
  • LG G4, ultime novità su caratteristiche e funzioni: mostrati 5 concept diversi
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome