iphone 6 e 6plus

Vuoi scaricare le tue canzoni preferite per riascoltarle quando vuoi, impostarle come suoneria o inviarle ai tuoi amici? Sei alla ricerca di app per scaricare musica gratis? Non sai come come scaricare musica su iPhone? In questa guida scopriremo quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica gratis da iPhone. Se possiedi un iPhone X, iPhone 8, iPhone 7 e 7 Plus, Apple mette a disposizione iTunes, ma se cerchi applicazioni per scaricare musica gratis senza dover ricorrere ad acquistare ogni volta la tua musica, oggi ti illustriamo alcune valide alternative. E allora, come scaricare musica gratis su iPhone? O, ancora più in generale, come scaricare musica su iPhone? Perché poi c’è solo l’imbarazzo della scelta tra app musica iPhone e app music gratis.

Ubuntu One Music

Questa app per scaricare musica iPhone è ottima per ascoltare canzoni in streaming tramite Wi-Fi o 3G e scaricare brani musicali per ascoltarli off line. Ubuntu One Music è facile da usare ed è in grado di riprodurre qualunque formato audio e di creare la tua playlist. Mentre ascolti la tua canzone preferita ricevi una chiamata? Nessun problema l’app interromperà il tuo ascolto, per riprendere automaticamente al termine della chiamata.

MP3 Music Downloader

Questa app per scaricare musica su iPhone, completamente gratuita, consente agli amanti della musica di scaricare musica gratis iPhone via file mp3 direttamente sullo smartphone, senza alcun tipo di restrizione, attraverso il browser dedicato. Curiosa e divertente la possibilità di modificare a proprio piacimento i titoli delle tracce musicali.

DownCloud

DownCloud è un’ottima applicazione, tra le app scaricare musica gratis, estremamente semplice da utilizzare, con la quale potrai ascoltare le tracce scaricate anche in modalità offline attraverso la sezione Download. Non è completamente gratuita per scaricare musica iPhone, infatti ti consentirà di conservare fino a 25 brani free, mentre per veder scomparire qualunque restrizione basterà acquistare la versione Pro al costo di 0,89 €.

Music gratis pro

Grazie al browser integrato di questa ottima app per scaricare musica gratis iPhone potrai scaricare rapidamente più tracce audio simultaneamente, interrompere e riavviarne il download, riordinare la tua playlist in base ai tuoi gusti musicali e fare tante altre funzioni. Una app che ogni amante della musica deve avere sul proprio iPhone, al pari di quelle realative agli sfondi iPhone.

iBolt Downloader & Player

Una volta installata con questa app x scaricare musica gratis potrai ricercare, tramite il browser, tutti i siti di download gratuiti per scaricare musica gratis iPhone. In seguito avrai la possibilità di scaricare i brani musicali e di salvarli nella memoria del tuo iPhone per riascoltarli quando e dove desideri, tutto in maniera semplice e rapida per scaricare musica gratis su iPhone.

 

Articoli correlati:

Come scaricare musica da YouTube: la guida

Le migliori applicazioni per scaricare musica su iPhone

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 364 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome