Huawei e la prima smartband LTE

Tra le grandi compagnie che quest’anno stupiranno il Mobile World Congress 2015 di Barcellona c’è anche Huawei, colosso cinese che ci ha abituati ad ottimi smartphone a poco prezzo.

Huawei non stupirà tanto con uno smartphone quanto con una smartband. Cos’ha di così speciale questa nuova smartband rispetto alla concorrenza? Quella di Huawei è la prima smartband con connettività LTE ad arrivare sul mercato.

Le caratteristiche tecniche della smartband Huawei

Oltre a supportare la connettività LTE in esclusiva, la smartband supporta anche la nuovissima rete 4.5G di Huawei in grado di garantire velocità pari ad 1GB al secondo.

La smartband è pensata per registrare i dati dell’utente durante gli allenamenti, dati quali battito cardiaco, passi, calorie e distanze. Secondo quanto trapelato, il nuovo dispositivo monterà un display OLED da 1.4 pollici, sarà arricchito da connettività Bluetooth e addirittura NFC, avrà probabilmente un bracciale in flessibile gomma e sarà sia resistente all’acqua che alla polvere.

Manca ormai poco più di una settimana all’inizio del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, evento durante il quale la smartband Huawei verrà testata e recensita da gran parte del web. Vi terremo aggiornati sulle sue caratteristiche e sulle prime impressioni dopo il suo utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome