Photocredit: amazon.it

HTC One M9 e il problema di surriscaldamento

L’HTC One M9 ha avuto problemi di surriscaldamento: il problema è stato segnalato nel corso della settimana passata. Le prime ipotesi sul problema puntano sul processore Qualcomm Snapdragon 810, che non sarebbe stato in grado di gestire i picchi di calore.

Questo sembra essere il motivo per il quale il processore non è stato scelto per il Samsung Galaxy S6. Il responsabile della comunicazione di HTC ha prontamente commentato che gli One M9 in prova nelle mani di blogger e giornalisti non hanno ancora a bordo il software finale, reale causa dei problemi di surriscaldamento.

HTC One M9 e il problema di surriscaldamento: le novità

Un membro del forum di XDA svela che HTC ha prontamente risolto questo problema: l’HTC One M9 in suo possesso ha ricevuto un aggiornamento OTA con il seguente changelog:

miglioramenti nella gestione del calore e miglioramenti della fotocamera

Lo sviluppatore LlabTooFeR, fonte attendibile e molto preparata su HTC, conferma che l’azienda ha finalizzato sia il software che la parte hardware dello smartphone, quindi pronto per essere lanciato sul mercato i primi di aprile.

HTC One M9 e il problema di surriscaldamento: possiamo fidarci?

Possiamo quindi acquistare serenamente un One M9, tenendo a mente che è normale che si presentino problemi se il software su un dispositivo non è ancora quello definitivo e pronto al lancio.

Articoli Correlati:

  • HTC One M9 in preordine su Amazon: prezzo e garanzia in Italia
  • HTC One M9 vs HTC One M8: fotocamere a confronto, qualità immagini, test e commenti
  • LG G3 vs HTC One M9: confronto su prestazioni, differenze e prezzo
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome