HTC One M9 Plus
HTC One M9 Plus

HTC ONE M9 PLUS IN ARRIVO ANCHE IN ITALIA E EUROPA – A quanto pare, dopo un periodo di tentennamento, l’HTC One M9 Plus arriverà anche Italia e sui vari mercati mobile dell’Europa durante questi mesi estivi. Scopriamo che numerosi rivenditori europei hanno inserito il dispositivo nei listini prezzi attendendone il lancio. In alcuni mercati europei è già arrivato nelle scorse settimane l’HTC One E9 Plus, ma pare che HTC voglia seguire le orme di Samsung e lanciare sul mercato quanti più dispositivi di fascia alta possibili. Secondo LlabTooFer, un leaker molto noto e considerato affidabile, l’HTC One M9 Plus dovrebbe arrivare in Italia in una parentesi di tempo tra luglio e settembre 2015, andando a rimpolpare le vendite non molto fortunate dell’attuale HTC One M9 nel nostro territorio.

La moda dei modelli Plus sta quindi prendendo piede più rapidamente del previsto. HTC non si è ancora pronunciata in via ufficiale riguardo a questa novità, ma prendendo in considerazione le scelte di Apple e Samsung non ci stupiamo della fretta di lanciare un modello “Plus” anche in Europa, dopo il lancio avvenuto qualche giorno fa negli Stati Uniti. In Italia, inoltre, generalmente arrivano tutti i prodotti HTC di fascia alta, estremamente apprezzati dal nostro pubblico abituato ad ammiraglie di grandi produttori.

HTC ONE M9 PLUS, CARATTERISTICHE TECNICHE E PREZZO – Come potete immaginare, l’HTC One M9 Plus sarà un’ammiraglia di fascia alta e porterà con sé caratteristiche tecniche di prim’ordine. Il display a bordo sarà un QHD da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore MediaTek MT6795T octa-core con clock a 2.2 GHz accompagnato da 3 GB di memoria RAM, memoria interna a partire da 32 GB espandibile tramite schede microSD, fotocamera anteriore da 4 megapixel e fotocamera posteriore da 20 megapixel, batteria rimovibile da 2840 mAh e sistema operativo Androd 5.0.2 Lollipop con interfaccia personalizzata HTC Sense 7. Le dimensioni complessive del telefono saranno 151 x 72 x 9.6 mm per un peso di 168 grammi.

Il prezzo per l’Europa, ancora non confermato, si dovrebbe attestare intorno a 799 Euro, quindi un prezzo di circa 50 euro superiore di quello dell’HTC One M9 in Italia. Attendiamo conferme ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome