Galaxy S6 Edge Iron Man
Galaxy S6 Edge Iron Man

Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man: la versione speciale in edizione limitata

Gli amanti dei supereroi e degli smartphone super innovativi saranno felici di sapere che è stato ufficializzato il Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition. Dopo qualche breve rumor sulla sua esistenza, possiamo oggi parlarne come realtà.

Il telefono è stato personalizzato a 360 gradi per ricordare Iron Man, quindi ricalca il supereroe nell’estetica scintillante e colorata. Oltre al design che richiama, il telefono verrà venduto in una particolare confezione e avrà un caricabatterie wireless rotondo col disegno del famoso reattore che teneva in vita Tony Stark.

Non può mancare la personalizzazione software sempre perfettamente in tema. Le caratteristiche tecniche rimangono le stesse identiche invariate dell’Edge.

Samsung Galaxy S6 Edge Iron Man: dove si compra e quanto costa

Purtroppo per tutti i fan italiani, il Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition al momento verrà venduto solo sul mercato coreano, per poi arrivare anche a Hong Kong e tutte le zone della Cina.

Non è previsto un lancio in Europa, ma siamo certi che tramite web sarà possibile aggirare gli ostacoli e acquistarne uno. Le vendite partiranno da mercoledì 27 maggio, quindi domani, e saranno disponibili solo 1.000 esemplari con numero di serie.

Il prezzo proposto da Samsung è di 1.199.000 won, circa 997 euro. Un prezzo bello alto, ma se vogliamo un pezzo da collezione dobbiamo essere disposti a sborsare cifre non proprio economiche.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome