Galaxy S6 Edge in offerta
Galaxy S6 Edge in offerta

Samsung Galaxy S6: le offerte per il Flat, lamentele per il prezzo dell’Edge

Come sappiamo, i due nuovi smartphone Samsung si differenziano per il display, che sull’Edge si estende ai lati dello schermo. Entrambi i modelli hanno comunque un costo altissimo, tanto da suscitare polemiche.

Ben presto però sono comparse offerte promozionali per il modello Flat, tanto che ormai è possibile acquistarlo al di sotto dei 600 euro nella versione da 32GB, risparmiando più di 100 euro sul prezzo inizialmente proposto. Niente offerte invece sull’Edge, il cui costo è ancora più elevato a causa del display rivoluzionario. Qualcosa però sta cambiando.

Samsung Galaxy S6 Edge finalmente in offerta

Evidentemente qualche rivenditore ha fiutato l’affare: su eBay il noto store online chiamato Yeppon offre a soli 719 euro, rispetto agli 889 euro imposti, il Galaxy S6 Edge 32 GB Black Sapphire con garanzia italiana valida per due anni e spedizione standard inclusa nel prezzo.

I pezzi acquistabili per utente sono massimo due e l’offerta proseguirà fino al termine delle scorte. Se desiderate un innovativo Edge, ma volete risparmiare 170 euro, vi conviene essere veloci e approfittare dell’offerta in corso prima che vi soffino l’ultimo sotto al naso.

Articoli Correlati:

  • Samsung Galaxy S6: prezzo scontato, tutte le offerte e promozioni per risparmiare
  • Samsung Galaxy S6, prezzo più basso: tutte le novità e dove acquistarlo
  • Samsung Galaxy S6 nero 32 GB: prezzo scontato a meno di 600 euro con garanzia
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome