whichapp
whichapp

WhichApp: di cosa si tratta?

Avete presente WhatsApp, ormai entrato nel quotidiano di milioni di persone? Ecco, ora immaginatelo ancora più avanzato, pieno di funzioni innovative. Esiste qualcosa di simile? Sì, si chiama WhichApp.

Questo nuovo servizio di messaggistica istantanea sta avendo un grande successo qui in Italia, dove nasce ed è stato pensato, grazie a tutte le funzionalità in più offerte rispetto alla concorrenza.

WhichApp: le funzionalità offerte

WhichApp offre standard di sicurezza più alti rispetto alla concorrenza, proteggendo meglio le vostre conversazioni. Oltre a ciò è corredata di feature innovative, come il traduttore automatico in lingue straniere incluse, la possibilità di cercare amici con cui parlare in tutto il mondo e l’introduzione della “chat ghost”, nella quale i messaggi scompaiono dopo un tot di secondi per non essere più reperibili.

Se tutto ciò vi sembra allettante, aspettate di scoprire la novità introdotta nelle scorse ore: il tasto Now, che permette di mostrare al nostro contatto ciò che stiamo vedendo e facendo, riprendendo in tempo reale ciò che circonda e trasformando la conversazione in una sorta di diretta streaming.

Il video in diretta verrà mostrato come sfondo della conversazione, così da non intralciare lo scambio di messaggi.

WhichApp: la disponibilità

WhichApp è disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android.

Articoli Correlati:

  • Come recuperare i messaggi cancellati da WhatsApp su iPhone e Android
  • Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp con o senza carta di credito
  • Come bloccare o sbloccare un contatto su WhatsApp: la guida
  • LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento!
    Il tuo nome