burraconline
burraconline

Il Burraco, gioco di carte della famiglia della pinnacola sbarcato in Italia a metà degli anni ottanta, è ormai entrato nel cuore di molti italiani, i quali non possono fare a meno di giocarci sui propri tablet e smartphone.

Le migliori applicazioni Android per giocare a Burraco

I vari store mobile sono ricchi di soluzioni, di seguito troverete quelle che riteniamo le migliori applicazioni di Burraco per Android, con le quali passare ogni singolo momento libero fra partite e tornei.

Le principali applicazioni di Burraco per Android che si possono trovare sul Google Store sono: Pocket Burraco, BuracoOn, Burraco Jogatina e Burraco Gratis.

POCKET BURRACO – Disponibile anche nella versione per iPhone su AppStore, questa app è stata pensata per il gioco offline. In partite individuali o di coppia, affronterete il computer ma l’esperienza di gioco è molto simile a quella reale, grazie al lavoro impeccabile degli sviluppatori sull’intelligenza artificiale che muove il gioco. Tre i livelli di gioco fra i quali destreggiarvi, due gli obiettivi partita personalizzabili: 2005 o 1005 punti totali.

BURRACOON – Questa applicazione di Burraco per Android propone il gioco in rete, potrete infatti sfidare gli altri utenti connessi. L’app è disponibile sia nella versione gratuita con ovviamente delle limitazioni che in quella completa e a pagamento.
Inoltre con BurracoOn è possibile scegliere quale regolamento utilizzare per le partite tra Buraco Aperto, il Buraco Fechado, STBL, Tradizionale e Burraco italiano (FIBUR).

BURRACO JOGATINA – In questa applicazione sono presenti sia la versione online per giocare in rete con altri utenti, sia la versione offline. Ottima la giocabilità e anche la grafica, è presente un tutorial per chi è alle prime armi con il Burraco.

BURRACO GRATIS – Anche in questa popolare applicazione di Burraco per Android potrete scegliere con quale variante del regolamento giocare: quando si inizia un nuovo gioco, basta cliccare su “opzioni” e selezionare le regole internazionali, le regole della Federazione Italiana, normativa portoghese, o qualsiasi variazione regole che vi piace.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome