Il lancio di Brondi

Probabilmente il marchio Brondi vi ricorda apparecchi degli anni ’80/’90 e non vi farà pensare immediatamente a degli smartphone. Da oggi dovrete ricredervi perché l’azienda si è recentemente lanciata anche su questo mercato, offrendo telefoni di prezzo molto contenuto e di buona qualità.

Un esempio è il Brondi Gladiator 3, uno smartphone dual sim ultrasottile con display da 5 pollici e prezzo da fascia bassa.

Caratteristiche tecniche del Brondi Gladiator 3

Il nuovo Brondi Gladiator 3 offre un display da 5 pollici qHD IPS con risoluzione 540×960 in una scocca che misura 70.8 x 141 x 8.4 mm, per un peso complessivo di 134 g. Il comparto fotografico è di tutto rispetto: fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash e autofocus e fotocamera anteriore da 3 megapixel.

Troviamo inoltre processore Quad Core da 1.3GHz, 1 GB di RAM, memoria interna da soli 4Gb espandibile con schede MicroSD fino a 32 GB, batteria da 2000mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly bean (leggermente datato).

Il telefono è completo di sensore gravità, prossimità, luminosità, di riconoscimento vocale ed è un comodissimo dual sim.

Il prezzo del Brondi Gladiator 3

Il Brondi Gladiator 3 è facilmente acquistabile sul web per un prezzo che varia dai 177€ all’ottimo prezzo di 149€. Una spesa decisamente contenuta se teniamo conto delle buone caratteristiche tecniche prima enunciate.

Recensione del Brondi Gladiator 3

Come già accennato in apertura, il Gladiator 3 è un buon telefono ad un prezzo davvero contenuto. Le caratteristiche tecniche lo pongono in fascia media come buon concorrente a tante altre compagnie. La prima caratteristica positiva del Gladiator 3 è la confezione completa di accessori e la pellicola protettiva già posta sullo schermo (quanti di voi godrebbero a non doverla mettere, lottando con le bollicine?).

Altro punto a favore dello smartphone Brondi è il display così ampio, ma una scocca così sottile e dal peso contenuto. Il telefono ha un design simile agli smartphone Samsung che lo rende maneggevole, comodo da utilizzare, di buona fattura.

Il sistema operativo è fluido, non personalizzato, supporta bene il multitasking, ed è supportato da un ottimo processore. Purtroppo però non è ancora aggiornabile ad Android KitKat.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome