Qualche giorno fa il sito SamMobile ha pubblicato una serie di video su Youtube che mostrano il funzionamento di Android Lollipop 5.0.1 su Samsung Galaxy Note 4Samsung Galaxy Note Edge e Galaxy S5 LTE-A. L’azienda coreana sembra intenzionata a rilasciare direttamente quest’ultima versione per i propri telefoni di punta (e chissà come si evolverà l’attesa del Samsung Galaxy S6).

Come si legge dal sito di Androidiani, a inizio dicembre è stata annunciata la partenza del roll-out di Android 5.0 Lollipop per gli utenti polacchi del Galaxy S5, fino ad arrivare ad un annuncio più o meno ufficiale che comunicava la disponibilità dell’aggiornamento su tutti i top di gamma Samsung a partire dai primi mesi del nuovo anno.

I video, infatti rappresentano soltanto delle anteprime e non c’è nulla di definitivo: Samsung sta lavorando ai firmware per tutti e tre i dispositivi e alcune funzioni non sono ancora presenti. Non è ancora ufficiale la data di rilascio, ma si parla di Gennaio 2015 e si comincerà con il Galaxy Note 4. Intanto vi mostriamo i filmati.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy S5 LTE-A

 

Potrebbero interessarti anche:

Android 5 Lollipop: come funziona, pro e contro

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome