Qualche giorno fa il sito SamMobile ha pubblicato una serie di video su Youtube che mostrano il funzionamento di Android Lollipop 5.0.1 su Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note Edge e Galaxy S5 LTE-A. L’azienda coreana sembra intenzionata a rilasciare direttamente quest’ultima versione per i propri telefoni di punta (e chissà come si evolverà l’attesa del Samsung Galaxy S6).
Come si legge dal sito di Androidiani, a inizio dicembre è stata annunciata la partenza del roll-out di Android 5.0 Lollipop per gli utenti polacchi del Galaxy S5, fino ad arrivare ad un annuncio più o meno ufficiale che comunicava la disponibilità dell’aggiornamento su tutti i top di gamma Samsung a partire dai primi mesi del nuovo anno.
I video, infatti rappresentano soltanto delle anteprime e non c’è nulla di definitivo: Samsung sta lavorando ai firmware per tutti e tre i dispositivi e alcune funzioni non sono ancora presenti. Non è ancora ufficiale la data di rilascio, ma si parla di Gennaio 2015 e si comincerà con il Galaxy Note 4. Intanto vi mostriamo i filmati.
Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S5 LTE-A
Potrebbero interessarti anche:
– Android 5 Lollipop: come funziona, pro e contro