Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy Note-5 Samsung Galaxy S6

Dopo tanti mesi di attesa, da ottobre è finalmente disponibile per numerosi modelli di smartphone il nuovo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. Si tratta dell’ultimissimo sistema operativo lanciato da casa Android e disponibile da ottobre su Google che presenta numerose caratteristiche innovative e risolve moltissimi bug relativi ai sistemi operativi precedenti.

Tra le maggiori novità che il nuovo Android 6.0 ha apportato sugli smartphone compatibili c’è una maggiore efficienza in termini di batteria, ad esempio quando il dispositivo non è in uso viene messo direttamente in standby, maggiore sicurezza e maggior controllo, anche grazie il sistema il riconoscimento delle impronte digitali, una gestione più efficiente della memoria RAM e delle applicazioni e molto altro.

I dispositivi compatibili con il nuovo aggiornamento sono numerosi, alcuni modelli HTC ed LG e moltissimi modelli Samsung.

Android 6.0 disponibile per Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6

Tra i tanti device del colosso sud coreano, compatibili con il nuovo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, bisogna menzionare il Samsung Galaxy Note 5 e il Samsung Galaxy S6. Due nuovi prodotti Samsung che potranno disporre dell’interessante aggiornamento Android. Il primo è uno smartphone Android all’avanguardia, con caratteristiche che lo rendono idoneo ad ogni tipo di utilizzo. Il secondo è sempre uno smartphone di produzione sud coreana, molto performante, a tal punto da rappresentare uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati.

Ancora non si hanno maggiori informazioni, ma si presuppone che il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe ricevere l’aggiornamento al nuovo Android 6.0 Marshmallow con l’inizio del prossimo anno.

Invece, i modelli più anziani Samsung non saranno aggiornati, ad esempio il Samsung Galaxy S4 dovrà accontentarsi della versione Android 5 Lollipop. In ogni caso il nuovo aggiornamento è disponibile dai primi di ottobre su Google.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome