windows 10

A distanza di poche settimane dalla sua uscita ufficiale, Microsoft ha fatto il primo regalo ufficiale ai suoi utenti, ed ha già lanciato sul mercato due nuovi aggiornamenti relativi a Windows 10. Vediamo di cosa si tratta, come installarli e cosa potrebbero migliorare nel nostro computer.

Windows 10: i due update

Microsoft, come abbiamo anticipato, ha rilasciato due nuovi aggiornamenti. Questi sono utilizzabili per la versione RTM di Windows10, ovvero quella che è stata distribuita regolarmente a tutti gli utenti. A questo proposito, i pacchetti KB3105210 e KB3106932 portano con sè la correzione ad alcuni problemi di sicurezza che molti utenti hanno già riscontrato. Si tratta, quindi, di un update importante!

L’aggiornamento, tra l’altro, può essere fatto in modo semplice: vi basterà andare sul Menù, cliccare su Impostazioni e poi su Aggiornamento e Sicurezza. Vi ricordiamo, però, che Windows 10 è configurato affinché scarichi in modo automatico tutti gli aggiornamenti disponibili.

Di conseguenza, senza fare nulla, ci ritroveremo il nuovo update sul PC. Ovviamente, proprio perchè i due nuovi contenuti sono molto importanti, è bene che questi vengano aggiornati il più presto possibile. C’è da dire che il lavoro di Microsoft è sicuramente apprezzabile.

La casa di Redmond, infatti, continua a lavorare sui suoi dispositivi, e lancia gli aggiornamenti appena pronti, senza attendere lanci sensazionali o comunicati stampa pubblicitari.

WINDOWS 10 – Il sistema operativo Windows 10 segue i suoi predecessori Windos 8 e il più recente Windows 8.1. L’ultimo nato in casa Microsoft è stato pensato per le numerose persone che utilizzano il computer per lavoro, ma anche per svago..

Windows 10, quindi, è la prima piattaforma definibile “multipla”: può essere installata su smartphone, phablet, tabler, notebook, ibridi, e Pc. Non solo: questo sistema operativo è installabile anche su console, grandi schermi touch e pure, e anche sui microcontrollori per la Internet of Things. Come Intel Galileo. Insomma, un sistema operativo pensato proprio per tutti, e per tutte le differenti esigenze.

Articoli Correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome