bubble_shooter
bubble_shooter

I Bubble Shooter sono videogiochi sempre di moda, in cui si sparano bolle dal basso che bisogna poi abbinare con i colori per farle scoppiare. La semplicità del gioco ha fatto sì che diventassero famosissimi, secondi solo a Tetris e pochi altri titoli del genere. Videogiochi adatti per qualsiasi età, la loro diffusione su dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet, li ha confermati perfetti per qualsiasi momento libero, per fare partite da 3 minuti come da un’ora.

I migliori videogiochi gratis

Su App Store sono disponibili numerose versioni di Bubble shooter per iPhone e iPad, di seguito alcuni dei titoli migliori, scaricabili gratuitamente e compatibili con iPhone 6s:

BUBBLE MANIA – uno dei videogiochi per iPhone e iPad più scaricati, questa versione del puzzle game con le bolle ha come protagonisti tanti simpatici cuccioli da liberare. Più di 600 livelli vi condurranno all’interno di un mondo favoloso.

BUBBLE ISLAND – in questo avvincente sparabolle è possibile sfidare i propri amici in partite da 60 secondi. Vince chi scoppia il maggior numero di bolle possibile. Un piccolo procione vi accompagna e aiuta per raggiungere nuovi record.

BUBBLE SHOOTER – gioco di “bolle” gratuito per iPhone, con oltre 300 livelli più una modalità di gioco Arcade con le bolle che riempiono lo schermo fino al Game Over.

BUBBLE WITCH 2 SAGA – Dai creatori della saga di videogiochi Candy Crush, in questa avventura dovrete aiutare Stella e i suoi gatti a scacciare spiriti malvagi che stanno affliggendo il regno. Si può giocare da soli o con gli amici per vedere chi ottiene il punteggio più alto.

BUBBLE EXPLODE – Animazioni, super bonus e scoreboards online a condire questo gioco di bolle scoppianti.

BUBBLE SHOOTER ADVENTURES – tra i videogiochi più coinvolgenti, con oltre 1200 livelli, divisi in 30 isole diverse. Si possono impostare tre diversi livelli di difficoltà e non ci sono limiti di tempo né di mosse.

Articoli correlati:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento!
Il tuo nome